l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » ti risolvo con un sms

ti risolvo con un sms

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

mi raccontavano, e io ascoltavo inorridita, di legami amorosi e di matrimoni conclusi con un sms.

ho constatato che ci sono anche collaborazioni di lavoro e amicizie -o almeno quelle che credevi amicizie- che terminano con un sms.

dopo? il bacio di giuda.

23 commenti

  1. willyco ha detto:

    Credo che la maleducazione degli affetti sia ben presente nel nostro mondo, che per paura o per disamore, la capacità di lasciarsi bene venga vista come una fatica. Che tristezza! Ma devo anche dire che ci sono anche telefonate e sms, messaggi in bottiglia e lettere che non ricevono risposta. A volte ci si sorprende che improvvisamente non arrivi più nulla, quando semplicemente anche per nostra responsabilità la comunicazione era finita.

  2. neru ha detto:

    che bello sorprendersi.
    ad essere sincera, credo che entro certi livelli la maleducazione sia difficile da rendere obiettiva se si pensa alla prospettiva personale. ognuno ha una prospettiva che nessun’altro sa.
    mi diverte una frase di valey che dice più o meno: l’incoerenza sta in colui che ascolta un discorso… ecco, volendo, sembra un po’ berlusconiana questa frase. cià stasera la riguardo meglio. insomma non si può sempre generalizzare qualsiasi cosa. so bene che si può far dire a una legge una cosa e il suo contrario.

  3. marzia ha detto:

    e perchè, vogliamo dire delle scuse via sms? i tentativi di riappacificarsi via sms? i tentetivi di conquistare via sms? se un giorno inventeranno il sesso via sms sono sicura che mi toccherà pure quello…e allora capirò che è la fine…
    😉

  4. betta ha detto:

    merda neru…ho scritto dal comp del lavoro e ti è venuto l’indirizzo e il nome di un’altra ragazza…..miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..qui ce ne sono di violazioni della privacy!!!!!! cavolo…..

  5. sammy ha detto:

    è vigliaccheria, perché ci vuole coraggio a guardare in faccia le persone

  6. neru ha detto:

    @betta: madò e io mi dicevo, toh una nuova lettrice! 😉
    vabbè noi ci vogliamo bene lo stesso alla marzia! salutamela vah! anzi no, on dirglielo che magari si incavola pure 😀
    cmq, temo che non sia così lontano il sesso via sms. ormai piace più il virtuale. mi ricordo che un mio compagno di università mi diceva: quato sono belle le modelle…non sudano mai…sigh 😦
    dai faremo una battaglia pure per quello! 😉

    @sammy: esatto, l’ho pure detto ma mica hanno capito. chissà cosa provano dentro ste persone…
    betornatoooooooo! voglio sapere tutto su hong kong. adesso mi vado a vedere il tuo bloggettino vah

  7. betta ha detto:

    e pensare che invece a me mi prendono tutti in giro perchè dico che il sudore mi piace!!! ;-P
    va be’…detta così suona un po’ perversa….un giorno mi spiegherò meglio!!!

  8. betta ha detto:

    ecco…la faccina con la lingua non è venuta…mannaggia!!!

  9. neru ha detto:

    è che ci mettete sempre il naso! 😛
    ecco io questa del sudore la voglio sentire! 😉

  10. betta ha detto:

    ma il naso ce lo mettiamo per il sudore o per la faccina??!! 😉
    aspetta va’…che provo senza naso…
    😛

  11. betta ha detto:

    che bello!!!!! Ce l’ho fatta!!!!! 🙂

  12. neru ha detto:

    eheheh tu la sai lunga! 😉 brava

    betta non ce n’è…le donne sono sveglie…anche quando amano dormire…anche con o senza naso 😀
    cazzo non riesco ad essere solo i parte perciò…dai anche gli uomini (non tutti) ma in modo diverso…se si riuscisse a combinarsi…spesso e non qualche rara volta…

  13. betta ha detto:

    o forse che gli uomini amino dormire anche quando sono svegli?!?! 😛
    Mo’ c’ho preso gusto con questa linguaccia!!!!

  14. neru ha detto:

    me fai morì! 😀

    mah mi sa che amano fare i bamba delle caverne e dire che sono così carini… 😛

  15. Bucky ha detto:

    Io, per sms, ho ricevuto l’altro giorno una dichiarazione amorosa.
    Dovevo farmi trovare alle 21 davanti a un locale e “poi vediamo che si fa ;)”.
    Quasi quasi mi presentavo sul serio, tanto per vedere se poi manteneva lo stesso le promesse.

  16. Bucky ha detto:

    vabbè, l’altro giorno sarà stato tipo il mese scorso…

  17. betta ha detto:

    cioè nel senso che non ti sei presentato?????????????????? Nonostante faccina con l’occhiolino??????????????? E se non ti presenti come fai a saperlo se le mantiene le promesse?????????????
    Ecco vedi Neru che voglio dire quando dico che gli uomini amano dormire????
    Va be’….picchialo tu per me il tuo amico….
    😉

  18. neru ha detto:

    davvero è pazzesco! hai ragione betta! dai facciamo una spedizione punitiva contro bucky!

    allora bucky o spieghi le ragioni per cui non sei andato o veniamo lì e ti prendiamo a botte! scusa eh!
    cmq che vuol dire “poi vediamo che si fa”? che dichiarazione era? ma chi è sta qua e soprattutto cosa voleva da te? eh? eh? eh? 😉

  19. Bucky ha detto:

    scusate, sono un pessimo narratore 😦
    l’sms non era certo per me, avevano sbagliato numero.
    Il giorno dopo ho pensato che forse sarebbe stato meglio avvisare quella persona dell’errore commesso, chissà se ha aspettato inutilmente il suo lui quella sera o se erano riusciti a sentirsi prima.

  20. neru ha detto:

    eh no eh! non mi puoi dire questo. tu avevi una missione lo sai? hai tolto le speranze a una giovane donna…non ti perdonerò questa scorrettezza! 😉
    vabbè dai racconta una storia su questa storia con tutti i possibili finali ipotetici futuri per sanare il tuo atteggiamento vile! 😉 ci stai? dai dai

  21. NightNurse ha detto:

    ohmammasanta!

  22. betta ha detto:

    cioè..vuoi dire che non lo hai fatto? ma tu sei una delusione continua…. 😉
    Certo che dovevi avvertirla….
    Sto pensando a quella volta in cui non ho ricevuto la risposta tanto desiderata…magari anche io avevo sbagliato numero!!!!
    Seeeeeeeee…magari!!!!

  23. neru ha detto:

    @night: a chi lo dici!

    @betta: magari! ehi dovresti riprovarci! vabbè dai ma noi ci vogliamo bene lo stesso a bucky no? ho paura che poi mi va in depressione povero cucciolo! 😉

Rispondi

