l'alba dentro l'imbrunire

Home » i post degli altri » se la strada è giusta lo sai tu

se la strada è giusta lo sai tu

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

il mio amico fuliggi ha aperto un blog.

mi piacerebbe pensare che l’ha fatto per emularmi ma aveva già un altro blog, quindi ciccia.

il mio amico fuliggi ha un progetto. si chiama la macchina del tempo. me ne ha parlato mentre guidava la sua auto -detta turbolenta rosa- una sera, quando era ancora un’idea, l’ho letto sul suo nuovo blog, su facebook e devo ammettere con orgoglio che ancora non ho capito nulla. credo che mi ci applicherò in questo fine settimana.

ma non è di questo che volevo parlare. bensì del post di fuliggi di ieri. parla di strade giuste, della libertà di scegliere le proprie inclinazioni e di paura. paura di essere normali? paura di non avere sogni? paura di andare poco più in là? se non ho capito male parla della paura di essere noi stessi.

tutto sommato, credo che la paura sia necessaria e utile solo se crea movimento, altrimenti no.

il post parla dei sogni come motori per realizzare progetti. a me pare che segua la regola delle tre p. quella che andrebbe utilizzata per gli obiettivi: pochi, piccoli e precisi. a volte penso che sia solo questa la strada giusta per realizzarne almeno un po’.

linko il post perché lo trovo futuribile e sincero. vabbè che parola del cazzo, sincero.

8 commenti

  1. willyco ha detto:

    non ho mai rispettato nessuno dei tre p, ma mi hai capito una cosa molto vera di me e questo mi ha colpito

  2. neru ha detto:

    bene. dovrei preoccuparmi?

  3. willyco ha detto:

    forse per i tre p, per il resto sei sorprendente

  4. neru ha detto:

    peroccuparmi perché vorrei raggiungere degli obiettivi? oibò
    come sei veneto quando scrivi i tre p! 😉
    …sento persino la cadenza!

  5. willyco ha detto:

    il ritmo dei veneti balla anche sulla forca: metea ben ‘sta corda vuto farme ma’e al colo

  6. fuliggians ha detto:

    in effetti, che parola del cazzo, sincero. Se poi la linki a me… AHAHAHAHA
    E invece no, in Ginen cerco di dire proprio ma proprio tutto. Ora sto pensando ad un post sulle potenzialità delle pugnette ogni 15 giorni… basta col la filosofia!

  7. didg ha detto:

    se sei felice tu lo sai batti le mani! clap! clap!

    … mmm … un po’ troppo da oratorio … vabbè!

  8. neru ha detto:

    @willy: ecco

    @fuliggi: appunto

    @didg: ahi…qualcosa ti tocca…e non sono io! 😉

Rispondi

