strade

ci sono ponti invisibili che meravigliano anche me. e strade che portano in stazioni senza tempo. mi piace quando i bambini incollano il viso al finestrino ma io ho la strana abitudine di aprire le finestre e tirare giù i finestrini anche d’inverno. a casa mia, per dire, la gente talvolta si tiene la giacca. dicono che fa freddo. ma non è mica sempre così. io dico che c’è una bell’aria.

adesso nella tenda della mia vicina delle lucciole danzano. non capisco se mi conviene tenere gli occhi aperti o gli occhi chiusi. forse non è importante. quello che so è che marguerite yourcenar scrive cerchiamo di entrare nella morte ad occhi aperti, io per ora mi oriento ad occhi chiusi.

Annunci

9 pensieri su “strade

  1. Pingback: strade Video

  2. Io sono freddolosa, quindi l’aria la faccio girare quando non ci sono. Adoro rientrare nella stanza, chiudere la finestra, respirare per un attimo quell’aria fredda e nuova e poi accendere la stufetta… sentire l’aria fredda e nuova scaldarsi e dare tepore alla stanza, è come una coccola, un abbraccio…
    Mi piace questa canzone che hai messo.

  3. elis1: ti prometto che se vieni a casa mia ci sarà un caldo infernale! 😉
    bella la canzone eh? devo ringraziare lali a dire la verità me li ha fatti conoscere attraverso un gruppo che si chiama tiger lou! ahahah

    elis2: ho pazienza mia cara, ho pazienza…
    ah ma allora sei curosa anche tu! 😀

  4. sintetizzando il mio pensiero: fackoff all’inverno! (io le finestre non le apro proprio da 2 mesi). Il freddo dovrebbe esserci sono in montagna! Ecco!

  5. elis: neu! 😀

    sammy: io adoro stare sotto la pioggia a guardare

    fuliggi: lo so lo so che hai freddo. ieri volevi comprarti lo stock di coperte patchwork e hai pure annunciato: cazzo io mi accendo il termosifone! bè tutti quelli che verrano a prendere il tè da me domenica sappiano che io NON lo accendo fino al 25 ottobre, almeno. eheheh neru taccagna…eheheheh.

    hai detto la parolina magica montagna…ahhh, d’inverno…ahhhh. ehm quando ci inviti? ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...