l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » ATTENZIONE post assolutamente autoreferenziale e inutile

ATTENZIONE post assolutamente autoreferenziale e inutile

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

in volo passa on my mind e non se ne va.

qualcosa mi perplime.

cosa accomuna queste donne?

carmen russo, la ballerina e moglie fedele -fedele? sta con un uomo brutto brutto da cento anni, io non so!-

eleonora duse, la melodrammatica e divina attrice -che storia di merda con quel tizio che rispondeva al nome di d’annunzio-

gwen stefani, la spumeggiante cantante americana che prima stava nei no doubt poi si è messa da sola, si è laccata le unghie e la bocca ed è diventata una star

keiko agena, la giapponesina amica di rory nel telefilm una mamma per amica

non lo sapete? sono tutte nate oggi. anch’io.

adesso posso dirlo. avere qualcosa in comune con carmen russo mi fa riflettere. e ammetto di avere addebitato la mia smaccata drammaticità, nei momenti topici, alla duse. scarico la mia pazzia sulla stefani e la agena.

e se fossi nata maschio? forse che forse …gli uomini nati oggi spaccano.

gore vidal, eddie cochran -stamattina mi sono alzata con la sua c’mon evrybody e ho pure ballato in coppa ‘o letto, alè-, steve ray vaughan, tommy lee -sì vabbè però è stato con quella bonazza della anderson. eh? sì vabbè-, e lo stratosferico figo clive owen. last but not least ma è pure the first, come dice didg, rosario livatino -mica cazzi-

se fossi stata uomo mi sarei chiamata walberto. ecco l’ho detto.

sono nata alle 14.45 e questo spiega perché mi piace stare sotto le coperte alla mattina. ma questo sia anche tutto quello che saprete di me. non chiedetemi l’età e se la conoscete non ditela, che le signore non la svelano.

e adesso sono pronta ad aprire i regali. oggi li posso chiedere. allora ai miei amisci di vista e di web chiedo un pensiero positivo invece a chi passa di qua per caso, per voglia, per noia a chi passa e non mi commenta mai chiedo un belli lì.

stamattina piove. governo ladro. ahahah. io amo la pioggia.

18 commenti

  1. Sammy ha detto:

    Primo! Buon compleanno!
    Mi ha chiamato Carmen Russo e mi ha detto “cazzo, ma sono nata lo stesso giorno della Neru! Meglio che EnzoPaoloTurchi non la conosca…” 😉

    ***

  2. NightNurse ha detto:

    buonissimo compleannoooooooooooooooooooooooooo!!!
    più leggevo più mi domandavo dove saresti andata a parare!!!invece è il tuo giorno e allora….fiesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tanti tanti tanti auguri e una bellissima canzone per ballare!!!
    http://it.youtube.com/watch?v=cIMAPdYWj1s

  3. myskin ha detto:

    assecondando il tuo desiderio non svelo l’età, ma sto riflettendo sul fatto che ci conosciamo (e frequentiamo, seppure sporadicamente) da 20, e dico 20, anni…e tutto ciò nonostante svariati scazzi (che poi non so perchè tra di noi sono sempre stati piuttosto violenti).
    buon compleanno.

    che ne dici di una top-five tipo:” i cinque personaggi che vorresti fossero nati il tuo stesso giorno, in cui ti riconosci, a cui ti ispiri, che ti fanno simpatia…”,insomma qualcosa del genere?

  4. gap ha detto:

    tanti auguri Carmen..
    😉

  5. Bucky ha detto:

    Auguri Neru!!!!!

    io invece son nato con Margaret tacther, Marco Travaglio e Borat.

  6. Elis ha detto:

    Sammy, mi dispiace ma la n1 a fare gli auguri c’est moi, abbiamo aspettato la mezzanotte insieme 😉

    Comunque, cara neru carmen gwen keiko eleonora, il mio pensiero felice di solito è LaGattaMarcella, quindi, come regalo, ti manderò una sua foto.

    Rati fa gli auguri e dice che quando ti rivedrà ti darà il suo regalo tutto speciale. Non chiedermi che cos’è, he non me l’ha voluto dire. 😦

    Auguri da tutti quelli che ti conoscono e anche da me, chiarament.

  7. Bucky ha detto:

    allora se myskin dice che vi conoscete da 20 anni, facciamo i calcoliiiiiiiiii, i calcoliiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    20 anni che la/lo/gli conosci tu, e 20 anni che ti conosce lui/lei/loro
    20 + 20 fan 40, più che secondo me (ma non vorrei commettere inesattezze storiche) vi conoscete dal liceo son altri 15 + 15, uhm… secondo i miei calcoli l’anno prossimo fai 100 tondi tondi. Sei fortunata perché poi si riparte da 1!

    Vaaaaaa behhh! Pensiero positivo, pensiero positivo… stasera, che ci penso.

  8. fuliggians ha detto:

    pensiero positivo: “AZZZ stamattina piove, mondo umido!”
    Tieni presente che nonostante l’età assurdamente elevata (che tutti ben conosciamo) sei comunque ancora una pupattola, quando ne avrai come me, allora si che ci sarà da pensare d’accasarsi!

  9. neru ha detto:

    madò che bello! ecco perché dovevo aprire il blog! che gggioiiiaaa! ^^

    innanzitutto GRAZIE

    @sammy: però first in the blog! 😉 ma non il primo!
    @night: eh anch’io non sapevo dove andare a parare! 😉 che bella la musichella
    @myskin: cazzo! violenti sì ma te vojio bbene assaje lo sai! 😀
    ok per la top five se mi aiuti! eheheh
    @bucky: azz la tatcher! ma borat quello con il costumino? ahahah
    @elis: sìsìsì la primissima! eheheh. grazie che cosa bella! uuuhh voglio riabbracciare ratii, sìsì. salurami lagattamarcella e rati, eh!
    @bucky2: azz lo sai 100 100 100! iuppidoo! però sono giovanile eh!

  10. neru ha detto:

    amor stamattina c’era il temporale e adesso c’è il sole, ti dico solo questo! 😀

  11. betta ha detto:

    Ehi!!! Tanti auguri!!!!!! e un bacione grande mia cara!!!!

  12. neru ha detto:

    jesus! ho dimenticato gap come ho potuto? come ho potuto! grazie gap, sìsì carmen. dici che mi assomiglia? mi sa! 😉

    grazie betta! ^^

  13. ARKIKA ha detto:

    auguri anche da qui!!!
    è proprio la tua giornata:pazza quanto te! ;-P

    baci vecchiotta!

  14. neru ha detto:

    sìsì è stata una giornata bellissima! ma dove andiamo stasera a ubriacarci, porca miseria!

  15. willy ha detto:

    Metà dei nomi citati mi sono scappati, m’è scappato pure il tuo compleanno, potrei dire ch’ero lontano, vero, che internet funzionava per modo di dire, vero, non ho scusanti, vero.
    Auguri Neru, come una matrioska uno dentro all’altro fino a quello più bello: stai bene con te sempre

  16. neru ha detto:

    l’importante è ricordarsi prima o poi e un pensiero vale molto. grazie. sì è quello che mi auguro e desidero anch’io. all’inizio e alla fine.

  17. virginiamanda ha detto:

    Lo so che è un ritardo inesplicabile, ma so anche che tu, ritardataria folle e maniaca come me lo saprai perdonare 😉
    Anche da qui, ed anche giorni dopo, un pensiero va a te ed alla tua nascita!
    Un abbraccio ed auguri!!!
    (e grazie per la partecipazione ;))

  18. neru ha detto:

    ragazza, il ritardo è il mio mestiere! donc, questo è un regalo per me! grazie davvero 😉

Rispondi

