l'alba dentro l'imbrunire

Home » alta fedeltà » esagera che ti passa ché deve girare

esagera che ti passa ché deve girare

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

arrivata al giorno che mi ero prefissata per il post alta fedeltà sono in ambasce.

cosa? cosa? di cosa scrivo? le cinque canzoni, i cinque film di tutti i tempi? le cinque migliori conversazioni? i cinque amori inarrivabili? i cinque telefilm migliori? palle, sciò sciò.

oggi non gira e quando non gira una sola cosa rimane da fare: sfogarsi.

ché se non gira bisogna prendere la parte più alta della città, andare lì e urlare. me l’ha insegnato qualcuno una volta e io adesso lo faccio. anzi salgo sulla macchina di quello stronzo, quella che continua a suonare e urlo più forte della sirena, una schifezza di sirena. perché se non gira bisogna farla girare, sennò non passa. l’ho detto?

e allora stasera via libera al:

mi sta sul cazzo.

se siete pudici come didg pensate alle cinque cose che vi innervosiscono, vah! meglio? bene.

ringrazio fuliggi per l’idea e lali per avermi detto che in queste occasioni ci vorrebbero 50 liste da 5. ah e che il 5 è un numero bello, dice che il 5 è la ricerca della libertà, dell’avventura.

e adesso via allo sfogo

  1. mi sta sul cazzo farmi la ceretta
  2. mi sta sul cazzo quando c’è chi pensa di sapere cosa penso e cosa voglio
  3. mi sta sul cazzo chi dice dice, se si fermasse al primo dice e pensasse di meno…
  4. mi sta sul cazzo chi mi guarda col sorrisino del cazzo
  5. mi sta sul cazzo chi si stura il naso e le orecchie in macchina e poi mette le mani sul volante…ogni volta che mi danno la mano penso chissà dove le ha messe

5bis. chi lavora col culo e ha il pelo sullo stomaco e i raccomandati di merda

5tris. svegliarmi presto la mattina

5quadris. quello lì

5cinquina. dover sopportare chi ti prende per il culo e ti vuole fottere

5 seis. chi dice di amarti e vuole solo portarti a letto, non faccio percentuali vah

5 settebello. chi mi ha detto però fintanto che ero con te non ti ho mai tradito

5 ottos. chi gira in giro col sedere di fuori -che moda di merda- e pure i pantaloni stretti in basso

5 noves. chi dice bugie -et similia-, chi mi fa le confidenze col carico da quaranta, chi fa finta di niente e poi mi addossa colpe -ma quali?-, e mi sta sul cazzo che nonostante io passi sopra a un sacco di cose, la colpa resta sempre mia. ma che c’ho scritto giocondor? venirmi incontro mai eh!

5 diecis. mi sto sul cazzo io quando dico vabbè e mi pento di essere stata cattiva, che nessuno ti regala niente.

e adesso niente storie, tocca a voi o mi state sul cazzo pure voi.

UPDATE: che poi chiacchiero con un’amica, mi fa sentire un sacco di musichelle e sono di nuovo in pace con il mondo. grazie lali!

UPDATE2: 5jack. chi dice che sono impegnativa / difficile

5jolly. farmi / mettermi fretta

5bingo. chi si aspettava di più da me

23 commenti

  1. Bucky ha detto:

    – mi sta sul cazzo il giorno del mio compleanno, che tra un po’ mi tocca. Sopportare chi chiama per far gli auguri e far finta di non prendersela con chi si dimentica.
    – mi sta sul cazzo il periodo pre-natale, non quello delle future mamme eh, intendo il prenatalizio di gesù bambino.
    – mi sta sul cazzo chi non dice niente per non creare polemiche, però fa notare che non dice niente per non creare polemiche, e così la polemica è bella che fatta.
    – mi sta sul cazzo il mio rimandare sempre a domani, e ritrovarmi con qualche capello bianco.

    poi basta però. Perché io sono un tipo piuttosto tranquillo 😀

  2. Elis ha detto:

    1. mi sta sul cazzo chi si sente sempre al centro del mondo
    2. mi stanno sul cazzo le persone che esaseprano tutto, chi è teatrale e tragico
    3. mi stanno sul cazzo i miei peli (dalla lametta alla ceretta indifferentemente), tanto che se trovassi una lampada un desiderio sarebbe eliminarli tutti tranne che ciglia sopracciglia e capelli
    4. mi sta sul cazzo perdere tempo ad aspettare
    5. mi stanno sul cazzo call of duty, railroads, e tutti gli altri giochi di merda che mi rapiscono p e mi danno in cambio un suo sosia incazzoso che vede solo il pc.

  3. Elis ha detto:

    neru, la prossima classifica potrebbe essere sulle 5 cose che ti danno gioia di vivere. così pensi positivo no?

  4. betta ha detto:

    oh che bello neru!! Grazie!! tornare a casa a trovare questa bella top 5 mi da sollievo…almeno quando me ne andrò a letto potrò pensare alle 5 cose che più mi stanno sul cazzo nella vita e non alla cosa che mi è stata sul cazzo stasera….e poi penserò alle 5 cose che mi danno gioia di vivere…perchè io appoggio in pieno Elis!!! 😉 Quindi non te le scrivo ora…perchè la selezione merita una lunga ponderazione!!!

  5. lali ha detto:

    oooh*.* la neru mi cita! hihihi
    grazie a te amica:)

    vado di getto prima della nanna, le 5 cose che mi stanno sulle palle di me non le dico gh
    quindi dico:

    1. chi si tocca spesso il naso, che io ho la fobia dei nasi.
    2. chi non ha nemmeno una briciolina di spirito bambino ( ma forse è piu tristezza….)
    3. chi non ascolta e parla parla parla parla sempre. per lo più a vanvera.
    4. chi fa rumore mentre mangia/poco educato in generale.
    5. le bugie.

    e poi.. basta dai… 50 liste da 5 son tantine eheheh.

    notte buona:*

  6. neru ha detto:

    @bucky: sono ancora piegata sul periodo prenatalizio di gesù bambino! sei sicuro che ti va bene quello delle mamme con tutti quegli ormoni impazziti inda cuerpo?

    @elis: assolutamente sììììì! brava! lo sapevo che avresti dato un’ulteriore svolta alla mia giornata! ok faccio quella lista nel we!
    sìsì pensiamo positivo che tutto fa positivo! sìsì

    @betta: ok allora apriamo le porte al positivo!
    però visto se pensi a tutte le cose che ti stanno sul cazzo poi non pensi a quelle sottomano! però aspetto questa lista, eheheh!

    @lali: cara mia è d’obbligo citarti! ah, posso dire all over the world che il tuo blog è per curiosi e si pigia piagia si trovano tante musichelle belle?
    ah no eh! assolutamente bandito dire cosa ci sta sulle palle di noi! testa alta e sguardo aggressivo, grrrr! 😉

    buongiorno a todos!

  7. NightNurse ha detto:

    non potevi mettere classifica migliore!!!

    -mi sta sul cazzo la gente bugiarda e disonesta
    -mi sta sul cazzo chi bestemmia
    -mi sta sul cazzo chi ti dice ti amo dopo pochissimo tempo che ti conosce
    -mi stan sul cazzo le persone che non prendono mai posizione e non si incazzano mai
    -mi stan sul cazzo tantisssssssssssssssssimi politici (due o tre in particolare)
    -mi stan sul cazzo le fighe di legno
    -mi stan sul cazzo quegli amici/amiche che quando si fidanzano spariscono
    -mi stan sul cazzo le persone senza spina dorsale
    -mi sta sul cazzo vasco rossi e un bel po’ di altri cantanti (ma lui credo sia quello che mi sta sul cazzo più di tutti!)

    ..mi fermo qui..
    oh…è uno sfogo che da soddisfazioni!!!! 🙂

  8. Rio ha detto:

    hai finito le dita, che conti solo fino a 5 ????

    LacioDrom
    Rio

  9. didg ha detto:

    1. le persone stupide che non ammettono di esserlo (..alcuni sono proprio stupidi come la palta e pure arroganti!!!)

    1 bis.le persone arroganti (e ancora di più se sono intelligenti, perché non hanno scuse)

    2. quelli che non si prendono le proprie responsabilità

    3. quelli privi di autocritica (ma non ce la fai neanche una volta a metterti in discussione?!)

    3 bis. le persone noiose (che ti ammorbano con i loro discorsi inutili, spesso autocelebrativi o autocommeserativi, … che tu pensi MA PERCHÉ NON STAI ZITTO?! SHHH!!!! NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO DI QUELLO CHE DICI!!!!! BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!)

    4. gli incoerenti plateali (sono buona, solo quelli “plateali”, perché essere coerenti al 100% non è possibile, anzi lo è solo per pochissimi … di Gandhi ce n’è uno solo 🙂 )

    4 bis. quelli che si lamentano dei ricchi che non pagano le tasse e poi sono i primi a fare le cose in nero ( … però questo rientra tra gli incoerenti)

    e 5. last but not least … anzi first … I CATTOLICI INTRANSIGENTI … mmh, ma questi rientrano nel numero 1; ma anche nell’ 1 bis; cavoli non sono mica fuori dal 3 … ehi ma il 4 è loro per definizione, ecc. , ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc., ecc.
    Ma soprattutto, oltre che arroganti, SONO DI UN EGOISMO RIBUTTANTE E DISGUSTOSO! Hanno proprio capito tutto del loro credo! Mi piacerebbe che ci fosse il paradiso solo per vedere la faccia che farebbero nel vedersene esclusi. Quanto mi fanno schifo!

    Me ne vengono in mente altri, poi però sforo le 5 unità e myskin mi cazzia … vabbè mi fermo qui! 😉

  10. Elis ha detto:

    sono felice che siate d’accordo con me… e poi e poi… legato a quello che sto leggendo ora, le 5 coincidenze più significative della vostra vita.

  11. didg ha detto:

    PERICOLO!!!!

    qui si rischia di scannarsi tra causalità e casualità!

    Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! 😀

  12. neru ha detto:

    @betta: grandi soddisfazioni!
    gli amici che si fidanzano e spariscono sono dei grandi stronzi! vogliamo parlare poi di quando si sfidanzano che tornano a chiederti oh che si fa stasera? STASERAAAA? ‘fanculo vah!

    @rio: ho messo una mano dietro la schiena per pudore…

    @didg1: sono schiattata dal ridere, qua mi hanno chiesto che cacchio avessi da ridere tanto! il 3bis sei troooppo tu -bisognerebbe mettere la tua vocina inda web-! cmq tu hai letto troppi odiferddi! ma io ti sostengo e ti tengo pure in palmo di mano. 😉

    @elis: ah no eh! qui si fa complicata la cosa. parli di jung? momo’ scrivi qualcosa, mi dai una traccia sennò nisba! 😀
    però mi piace&m’intrippa. donc andale e famme sapè

    @didg2: potrei dirti che sei un po’ criptica ma ti dirò…non ci ho capito un cazzo! ehi, parla chiaro! non fare la donna! 😉
    tu mica sei andata a berlino con gli altri che da allora parlano in codice, poi si fermano ti guardano e fanno cic ciac… -le spie si annidano ovunque!-

  13. willyco ha detto:

    mi sta sul cazzo chi ha fatto credere e se n’e’ approfittato,
    mi sta sul cazzo chi maltratta gli altri
    mi sta sul cazzo chi ci prova in continuazione
    mi sta sul cazzo chi e’arrogante
    mi sta sul cazzo i vanitosi
    mi sta sul cazzo ‘sta tastiera in cirillico latino
    mi sta sul cazzo quello che vuole portami a locali notturni e mettermi a letto una donna senza che gli abbia chiesto nulla
    mi sta sul cazzo chi non ascolta
    mi sta sul cazzo chi frega gli altri e pure se ne vanta
    mi sta sul cazzo chi non capisce, non si sforza e decide perche’ tanto tocca a lui
    mi sta sul cazzo quello che allo sportello applica il regolamento a tutti fuorche’ agli amici
    mi sta sul cazzo quello che allo sportello applica il regolamento a tutti fuorche’ a quelli che gli porta il suo superiore
    mi stanno sul cazzo l’alitalia, la telecom, la vodafon, l’enel,tutti i monopolisti che dicono di essere sul mercato e mi trattano come un suddito

  14. willyco ha detto:

    mi sta sul cazzo una, ma proprio tanto anche se e’ una questione personale ed e’ strano scriverlo qui

  15. betta ha detto:

    ma neruuuu..non l’ho scritta io quella cosa degli amici che si fidanzano…ma che? Inizi a perdere copli???? 😉
    cmq ora parto io:
    – mi sta sul cazzo quando vado a letto, accendo la lampada sul comodino, prendo il mio libro e mi accorgo che c’è una mosca/zanzara in camera
    – mi sta sul cazzo quando ho lavorato tutto il giorno, vado a prendere il motorino agognando la doccia e la cena e il letto…e il motorino non parte
    – mi sta sul cazzo quando ho passato un paio di giorni convinta che poi avrei beccato sicuramente una persona in quell’occasione e poi arriva il giorno dell’occasione e invece quella persona non c’è
    – mi sta sul cazzo il sentimento non corrisposto
    – mi sta sul cazzo chi c’ha sempre la stessa espressione del cazzo, con la bocchina contratta a metà tra il sorriso e la stizza e non capisci mai che pensa
    – mi sta sul cazzo stare 2 ore in coda quando invece se mettessero il numerino nel frattempo facevo altro
    – mi sta sul cazzo chi non c’ha le palle
    – mi sta sul cazzo chi non si assume le proprie responsabilità
    – mi sta sul cazzo chi vive l’amore in modo mediocre e superficiale

    mo’ la smetto che ho già sforato…

  16. betta ha detto:

    oh dimenticavo: ma hai visto che successone la tua rubrica alta fedeltà??????? Non smettere mai eh!!!

  17. NightNurse ha detto:

    ..l’ho scritta io..
    infatti mi domandavo come mai mi chiamassi betta!!!!
    ehehehehehhehehehe
    🙂

  18. neru ha detto:

    @willy: bello convinto eh! d’accordo su molte cose mi domando chi sia mai quell’una tanto personale. ma se è personale non m’immischio…

    @betta: vedi betta se non faccio figure di merda con night la mia giornata non è realizzata! oh adesso sì che tuto ha un senso! dissenti da night forse? 😉
    anche qui mi ci ritrovo direi…la bocchina contratta mi sa che starà negli incubi di stanotte se ce ne saranno.
    sì vero successone. ma bisogna fare i complimenti a myskin che ha avuto l’idea. in effetti è divertente tanto da aver voglia di farne una, una volta alla settimana

    @night: lo so. certe abitudini vanno mantenute cara…eheheh. scusa però! 😀

  19. didg ha detto:

    @neru: … ma allora te le cerchi!!!! 😀

  20. didg ha detto:

    @neru: e allora siamo pari, anche io non ho capito il tuo secondo commento! 😉

  21. neru ha detto:

    che non lo so?
    ah ma sto blog è un quiz! mica l’avevo capito!

    certo che se qualcuno capisse!
    oh mi scuso con tutti, ho riletto i miei commenti e non si capisce proprio l’italiano…ahahah. vabbè!

  22. nata ha detto:

    -mi sta sul cazzo chi crede di avere sempre la verità in mano
    -mi sta sul cazzo quando mi vedo passare davanti il treno che ho appena perso
    -mi sta sul cazzo chi parla parla ma non ascolta mai
    -mi sta sul cazzo chi parla parla e non concretizza mai
    -mi sta sul cazzo chi non risponde al saluto
    -mi sta sul cazzo l’abuso di potere
    -mi sta sul cazzo me stessa quando cammino a testa bassa guardando per terra
    -mi sta sul cazzo il tempo nuvoloso
    -mi sta sul cazzo il finto buonismo
    -mi sta sul cazzo chi tira i pacchi d’abitudine
    -mi sta sul cazzo chi è sempre puntuale e perfetto e lo fa pesare sugli altri
    -mi sta sul cazzo chi non mantiene la parola data

    e la lista sarebbe ancora lunga ma mi fermo qua! sai che è davvero terapeutico?! mi sento già meglio…nonostante ci sia nuvolo e una persona mi abbia tirato l’ennesimo pacco!

  23. neru ha detto:

    “mi sta sul cazzo chi è sempre puntuale e perfetto e lo fa pesare sugli altri” eeeeeeeeeeee sìììììììììììììì pirulì pirulà euuiua lì euuiua là!
    sì c’è una giustizia a questo mondo e io te vojo bbene assiaieeee!
    dì che è stata la mia vicinanza a farti prendere questa posizione! brava, cara mia tu mi dai tante e tante soddisfazioni! alè! 😉

    oh persulserio che sta roba è terapeutica. ihihih.

Rispondi

