l'alba dentro l'imbrunire

Home » me myself » oggi 29 settembre

oggi 29 settembre

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

la mattina avrà pure l’oro in bocca ma io ho la bavetta e le caccole negli occhi.

orsù oggi è il 29 settembre e io mi vado a sedere in quel caffè senza pensare a te. guarderò il mondo che gira intorno a me. e intanto girano anche le balle ché mi hanno succhiato il bancomat ma questa la racconto quando torno.

la città ci correrà incontro? io intanto vado, inforco la bici e si vedrà. buongiorno mondo. ‘giorno a tutti, godetevela che oggi è un fuckin’ monday!

18 commenti

  1. NightNurse ha detto:

    anche io voglio un caffè.
    doppio.
    anzi no, triplo.
    le sigarette le metto io!

  2. lali ha detto:

    caffè anche per me.
    oggi è proprio un gran bel lunedì del benga.

    grrrrrrrrrrrrrr.

    bacino attè

  3. Sammy ha detto:

    fuckin’ oppure fucked… la differenza è importante!

  4. Bucky ha detto:

    ahah pure io ho fatto un pensiero simile stamattina 😀

  5. neru ha detto:

    euuiua! 😀

    @night: a che caffè sei arrivata? io macchinetta da tre + 1! siga per il pomeeriggio che la mattina mi distrugge lo stomaco!

    @lali: esatto! rikizz pettè! 😉 …sono indietro di una chiacchierata con te! mi aspetti fino a mercoledì? 😀

    @sam: ohhh yesss! i don’t know, really. fukin’ maybe. maybe, maybe not… 😉

    @bucky: ecco! caffè anche per te?

    @tutti: ragazzi bisognerebbe inventarsi la canzoncina per il lunedì mattina!

  6. neru ha detto:

    ah mi stavo dimenticando!
    ringrazio sinceramente chi è arrivato in o su sto post con questa chiave di ricerca “saggezza per oggi 29 settembre 2008”
    grazie amico! grazie davvero!

  7. betta ha detto:

    neru perchèil 29 settembre? Un mese fa era il 29 agosto…ti ricordi? Be’…detta così suona un po’ stupida…ti autorizzo a rispondermi:”certo che un mese fa era il 29 agosto…era un mese fa…”
    Io cmq ieri sono andata al concerto di Daniele…e non puoi capire che soddisfazione quando ha detto:”ora tocca a voi ragazze!” e stravolgendo un po’ l’incipit della canzone ha intonato:”Mi sono innamoratA di unO….” e con tuto il fiato che avevo in gola ho potuto urlare”STRONZOOOOOOOOOOOOO”

  8. neru ha detto:

    sai cosa dico io invece? cazzo! al paragrafo 1 e al paragrafo 2.

    noooo sei andata al concerto? nooooo …e neru andava piangendo qua e là strappandosi i capelli…cosa mi sono persa.
    e mo’ mi girano le balle perché volevo andare a vedere le luci della centrale elettrica e invece mi vado a infilare in una palazzina liberty! sì lo so non si capisce niente ma chiedilo a sammy e a fuliggi se vuoi sapere di più! 😉

    p.s per quello “stronzo”… ci stava tutto… liberatorio eh?

  9. lali ha detto:

    certo che ti aspetto, sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì.

    abbraccio e riabbraccio a tu.

  10. ARKIKA ha detto:

    uh che bell’inizio!

  11. betta ha detto:

    ma che è per “che bella faccia che bella faccia…che bella tinta, che bella tinta:così perfetta che mi pare finta….forte e simpatico come uno zar..non fa una piega, non fa una grinza e non c’è segno dell’età che avanza”
    …mi sono svegliata stasera con il tg!!!
    e io che pensavo a qualcosa di più romantico… 😉
    Bah…magari continuo a non capire…
    E ora:Sammy e Fuliggi:mi spiegateeee????? 😉

  12. Bucky ha detto:

    argh…
    ma lo sai di chi è il compleanno oggi??? chissà se battisti ne sarebbe contento (mi sa di sì)
    io no. ma in un giorno dell’anno li dovrà far pure lui. vabbè pazienza.

    passata la fobia bici in città?

  13. neru ha detto:

    @arki: tè vist?

    @betta: come ti sei svegliata stasera col tg???? ehhhhh? rosico uff rosico… no cara mia sto mondo mica si capisce! eh signora maria che peso la spesa, con queste scarpe poi!

    @bucky: lo so lo so facciamo finta di niente vah!
    ma quale fobia, io ci vado a lavorare in bici!

  14. Elis ha detto:

    anche se non è il 29, buongiorno. oggi è ottobre. che sia bello per tutti.

  15. neru ha detto:

    buon pomeriggio elis! acchiappato l’augurio. non è male per ora direi. oh ti prenoto per i giorni di merda eh! che mi sa che porti bene! oh, ma la storia dei numeri da giocare è ancora valida????? 😉

  16. Elis ha detto:

    boh, se vuoi… li butto lì o quì?

  17. neru ha detto:

    dove vuoi cara purché li butti! …addosso ammia però! eheheh

Rispondi

