l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » considerazioni estemporanee

considerazioni estemporanee

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

siccome ché avevo un appuntamento che è saltato per la seconda volta ad altra data, mi sono detta meglio, che oggi non sto molto bene. e siccome non sto molto bene ho deciso, una volta a casa, di accendere la tivvù. di solito è la mia mamma che mi tiene informata sull’attualità che passa per radio e televisione. capita a volte che la mia genitrice mi telefoni, e prima ancora di dirmi ciao sono la mamma come stai angelo mio, mi intima accendi la tivvù su quel o quell’altro canale, sintonizzati su radio tal e talaltra, ascolta un po’ che dicono. e visto che la mia mamma è lontana da tempo e non vedendomi in faccia, prima di tutto mi offre consigli sulla vita e la sopportazione delle rotture di palle, dopodiché mi motiva dicendomi che ce la posso fare, allora per stare sul pezzo, ogni tanto sbircio quel parallelepipedo di facce buffe che è la televisione.

per tornare a me e a questa sera, c’è stato un momento in cui ho detto vediamo un po’ come va a otto e mezzo su la 7 e lì c’erano insieme ai conduttori -mica sapevo che c’era la gruber adesso e porca miseria come si è rifatta, tanto per dire- insomma insieme a loro c’erano pure edoardo boncinelli, genetista, ignazio la russa, politico nonché attuale ministro della difesa, e annamaria testa che definiscono esperta in comunicazione ma io preferisco chiamarla creativa. bè tutto questo per dire che io dopo avere sentito la testa, volevo dire che io alla testa ci voglio bene e mi sa che lo sento col cuore. solo questo.

8 commenti

  1. Bucky ha detto:

    manco io lo sapevo che la gruber era rifatta (perché è questo il perno del tuo discorso, giusto??).

    Non ho capito se vuoi bene alla testa (annamaria) o alla testa, tua. 😀

  2. neru ha detto:

    boh magari saranno state le luci dello studio…

    eheheh, stasera all’annamaria! ma sono presuntuosa, che nollosai?
    no davvero è stata una grande. una donna molto intelligente.
    magari metto il link al suo sito, vah.

  3. Bucky ha detto:

    uhm… io manco so chi sia quest’annamaria testa.
    Avevo capito che volessi bene alla tua testa, e dopo aver sentito a. testa, avessi deciso di spegnere la tv.

  4. neru ha detto:

    ecco bucky, questo ti spiega perché lei è un genio della comunicazione e io no. 😉

  5. Bucky ha detto:

    Credo piuttosto sentenzi il fatto che io debba andare a letto presto la sera, perché dopo un certo orario le mie limitate facoltà intellettive diventano ancor più limitate.

  6. neru ha detto:

    tranqui buck! volevo dire anche quello! 😉
    la mole di post che ho postato ieri sera cmq dice che me ne dovrei stare a letto sotto le coperte stamattina…febbricitante sono! oh davvero, c’ho due occhi che sembrano quelli del pesce palla! 😀

  7. didg ha detto:

    … sì in effetti sto post sembra uno dei tuoi mail … e ho detto tutto!!! ;D

  8. neru ha detto:

    uffa è solo perché tu hai la mente da maschio e non capisci quella delle donne! 😉 guarda che sta cosa delle parole diverse cioè usate in modo diverso è di virgina woolf.

    cmq ho capito. i post che preferisco non vi piacciono perché non si capisce un cazzo as always. mi ricordo felix che diceva di analizzare le mie mail prima riga per riga poi parola per parola e infine lasciava lì distrutto la mail che tanto continuava a non capirci niente! ahahahah

Rispondi

