l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » se deve finire che sia subito

se deve finire che sia subito

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

se deve finire che sia subito. che sia piano e fortissimo. che sia in un giorno di pioggia così non mi puoi vedere mentre piango e i piedi nudi fanno cic ciac sull’erba. che sia a settembre perché mi fa sentire di nuovo leggera. aspettiamola insieme questa fine d’estate.

tre cose volevo dirti di me.

uno due tre.

non ho niente da dire. è tutto quello che ho da dire.

ora che un velo d’organza si è posato sulla mia testa.

6 commenti

  1. fuliggians ha detto:

    non so perchè ma questo post mi ha ricordato 3 cose:

    Yeats:

    Turning and turning in the widening gyre
    The falcon cannot hear the falconer;
    Things fall apart; the center cannot hold;
    Mere anarchy is loosed upon the world,
    The blood-dimmed tide is loosed, and everywhere
    The ceremony of innocence is drowned;
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity.

    e T.S.Eliot:

    This is the way the world ends
    This is the way the world ends
    This is the way the world ends
    Not with a bang but a whimper.

    E la terza: tre

  2. neru ha detto:

    ehi! sei poeta stamani?

    la fine del mondo non con uno schianto ma con una lagna? quale la tua? ti dispiace eh? in effetti sto post era stato scritto in onore della presunta fine del mondo…poi l’ho cambiato!
    te pias no? 😀

  3. Elis ha detto:

    velo d’organza? che mi sono persa?

  4. neru ha detto:

    anche tu come sammy? ahahah
    no non mi sposo per ora…certo che se aveva ragione bucky a ottobre qualcosa succederà…chi lo sa…ahahah…credi nel destino?

  5. Elis ha detto:

    Io non ci credo, sono certa dell’esistenza di un destino.

    Altrimenti non potrei dire – e mi ripeto – si chiudono le porte e si aprono i cancelli!
    Te l’ho raccontata questa storia? non ricordo.
    E’ una storia bellissima.

    Aspetto con ansia cara, ma oh, almeno fammi una chiamata, non farmelo sapere dal blog 😉

  6. neru ha detto:

    non me l’hai raccontata bene. ma ho come il sospetto che avrò tempo per sentirla.
    ti ho detto che se sarà sarai la prima a saperlo!
    😉

Rispondi

