dovendo scrivere una rubrica sulle donne, a cui non so ancora dare un nome a parte il fatto che mi hanno chiesto una cosa tipo women club -e chi lo sa cos’è-, anzi se a qualcuno viene qualche idea prego si faccia avanti grazie, dunque dicevo che dovendo scrivere sta roba misteriosa, andavo cercando qua e là notizie, idee, spunti e suggerimenti.
cerca che ti cerca mi ritrovai in una selva oscura fatta di preziosi consigli e ragguardevoli intuizioni.
fra tutti e tutte, ho trovato qualcosa di veramente fenomenale, ed è per questo che lo riporto in questo mio siparietto.
ecco qui per te affascinante lettrice, le 10 preziosissime regole per trovare l’uomo della tua vita -e se lo sposti tutto al maschile, è anche per te misterioso e conturbante lettore.
- se ti dici “è impegnato? vabbè può sempre lasciarla” sei scorretta e disperata. ricorda che se lui ha tradito una volta lo farà ancora
- non dare mai l’impressione di essere alla disperata ricerca di un uomo
- abbi sempre una buona scusa per giustificare la tua condizione di single
- se riesci ad allacciare un ragazzo che ti piace, non parlare assolutamente di matrimonio o di bambini
- cura sempre il tuo aspetto
- non farti mai fissare un appuntamento della disperazione -si intende quello organizzato dalle amiche, madri, sorelle, cugine con qualcuno di carino e simpatico, la tipica brava persona un po’ sfigata-
- se incontri un uomo bello, ricco, intelligente e brillante domandati perché è ancora single…un motivo ci dovrà essere
- non considerare mai e poi mai il fatto di essere una single come una maledizione
- non lasciare che le tue amiche felicemente sposate e con figli cerchino d farti pesare la tua condizione di single
- non fare mai l’errore di metterti con il primo che capita
ora alcune considerazioni a parte della neru.
chi ha stilato ‘ste regole vuole che se siete single ci restiate. ha sicuramente paura che qualcuna gli possa fregare l’uomo, come si evince dai punti 1 e 8. e lo si capisce anche dal fatto che si rivolge solo alle single. perché qualcuno crede ancora alla favola di biancaneve? forse che le accoppiate e gli accoppiati non cercano l’uomo o la donna della loro vita? ahahah. cercate, cercate infedeli che si fa notte.
per entrare nel vivo della questione direi che se non sei alla disperata ricerca di un uomo te ne fotti delle migliori 10 regole del mondo perciò come direbbe rudi sukkia.
è chiaro che chi ha stilato questa lista si immagina una donna disperata dall’aspetto di amy winehouse che esce la mattina con i capelli arruffati a parlare come un’invasata di matrimonio e bambini manco fosse un predicatore del massachusetts. anzi, ragazzi cari, in sta epoca io consiglierei di curarsi con discrezione, epporcamiseria.
e per finire il mio spassiunato suggerimento. vero, non metterti col primo che ti capita, col secondo però sì. cazzo, sei a caccia o no?
e se va bene a voi buona camicia a tutti. che nascere con la camicia impiccia.
…quanto al nome per la rubrica delle donne…io avrei un’idea… “il flamenco della doccia”…sottotitolo:”Me la devi cuccudare cuccu per pietà”e direi che vale bene anche come regola per trovare l’uomo…della vita?!…be’ forse proprio della vita no…ma ci si accontenta o no?!
P.S.:un po’ di sano maschilismo non guasta mai in una rubrica per donne che si rispetti!!! 😉
mitica betta! ti voglio beeeeneeeee! ottimo suggerimento. il flamenco della doccia mi piace assai.
ma ho un dubbio perplessità: che cacchio vuol dire “cuccudare cuccu”? qui intendersi è fondamentale!
maschilismo? madò mi viene l’orticaria! altri fantastici suggerimenti alternativi? giuro non sarò femminista ma insomma a tutto c’è un limite! 😉 o no? boh…comincio a dubitare…ahi ahi…
be’..sul cuccudare andrebbe chiesto a Silvestri…però suona bene no? 😉
eh porca miseria betta! conosco silvestri dai tempi in cui era un cucciolo che beveva latte da una piccola folla e non avevo mai sentito questa canzone.
tristezz, uff, tristezz
vabbè per fortuna che me l’hai detto tu! oh questa idea dopo aver ascoltato la musichella mi pare ancora più bella assai! 😀
suona bene sì. e per dire, che prima non ti avevo risposto, sì ci si può accontentare…volendo 😉 ahahahah
perché questi regolamenti sono composti sempre da 10 articoli? è un’eredità dei “10 comandamenti”? gli inglesi ne useranno 12?
certo! vanno recitati come un mantra! ormai sai che si pratica una e mille religioni. probably yes!
io leggo sempre col sorriso poi non seguo mai nessun consiglio..che son bravissima a far casini da sola!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaah il flamenco della doccia!!ottimo esempio!!..io però aggiungerei anche Amarsi cantando!!! 😉
ci vorrebbe una laurea in casinologia! finalmente ci sarebbero più laureati consapevoli! 😉
allora il titolo dovrebbe essere “amarsi cantando il flamenco della doccia” se ho capito bene. insomma una cosa allla wertmuller. ok, può andare. devo decidere entro domani. poi vi faccio sapere.
oh se volete aggiungere io sto accà! 😉
Amarsi cantando è un’altra canzone di Silvestri dal testo -direi- interessante !!! 😉 ma lui è un grandissimo e non ne sbaglia una!
ok potrei girarla in mille modi. ma a me piace dire le cose come stanno, cioè come le vedo io e come le vivo. dunque cara nightnurse è chiaro che tu sei arrivata in queste lande per farmi fare figure di merda! 😉
e di ciò ti ringrazio infinitamente. oh sono sincera.
bene, io che credevo di conoscere silvestri annuncio al mondo entier che non ne so un cazzo! ahahahah
cmq, sì mi sa. almeno lui…non ne sbaglia una!
uè ma mica posso fare una rubrica in onore di silvestri. daiiiii
noooooooooooooo!!!!
sorry,scusa,pardon!!
è che son fissata con silvestri,e con de gregori..e con tanto altro..
🙂
e scopriamolo questo tanto altro! 😉
ma vah mica era un rimprovero, eh! anzi io dico per fortuna! che la neru ormai sta diventando un’artista nelle figure di merda! 😀