altitudini

temendo il contatto con gli altri esseri umani aveva iniziato a volare.

certo era meglio volare qualche metro sopra il cielo, si disse -cià anche tre-, che stare due metri sotto terra.

8 pensieri su “altitudini

  1. regazzi: eheheheh!

    sammy troppa, anche di cioè.
    grande elisssss, esatto! chissà se due o quattro. davvero biognerebbe pansarci. andò cazzo mi metto?

    oh però nessuno che abbia detto nono io sto con i piedi per terra! ahahahah

  2. L’ultima volta che ho parlato con mio padre (quattro giorni fa, eh…) gli ho chiesto: “Papà, cosa dici? Cosa devo fare?” e lui: “Dico che devi stare con i piedi per terra, che a volte pensiamo sia il caso di volare ed invece è meglio stare ancora un po’ fermi ad osservare prima di spiccare il volo, senza però per questo diventare degli psicanalisti”…
    Vedi che qualcuno lo diceva di restare a terra;)

  3. non ho capito… è una citazione?

    comunque due metri son troppo pochi, se uno è un po’ alto e un po’ invidioso ti afferra un piede e ti riscaraventa a terra, meglio stare fuori dalla portata di mani egoiste.

  4. @virgh: ti invidio quella domanda. eh mi ricordo che hai un papà papà tu, un papà dai preziosi consigli a questo punto!
    sìsì, i piedi ben piantati a terra…giusto per non perdere il contatto con gli altri esseri umani, eh?
    dunque è meglio insegnare la lingua che stare al check-in? 😉

    @bucky: su suggerimento di fuliggi le citazioni sono due ma manco me ne ero accorta.
    chi ti dice che debbano essere per forza mani egoiste? e se fossero generose? meglio farsi acchiappare, no?

Rispondi

