l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » in memoria dell’essere

in memoria dell’essere

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

mi guardi e mi vorresti come mi hai immaginato la prima volta. mi guardo e mi vorrei come mi sono immaginata l’ultima volta.

la osserva e la vorrebbe per sé. si osserva e si vorrebbe per sé.

eppure non sono chi pensi tu e non sono nemmeno chi penso io che ogni giorno mi scopro. anche loro ogni giorno si scoprono. se tu solo avessi il coraggio, finalmente mi vedresti.

non cedere all’inganno. non credere a niente che non sia vita.

se tu mi lasciassi essere, io ti accarezzerei. potremmo abbracciarci. i miei occhi sono mare aperto.

12 commenti

  1. Sammy ha detto:

    “non credere a niente che non sia vita” eppure l’immaginazione ci salva spesso dalla vita. Si guarda l’immagine che ci si inventa o si vede la maschera che gli altri portano?

  2. neru ha detto:

    uffa sammy adesso per il tuo compleanno ti regalo una zappa. coraggio! le maschere sono belle a carnevale e carnevale è bello perché è dopo l’inizio dell’anno e prima di pasqua.
    la vita è vita e mi dispiace ma sei nato e questa è la tua.

    uhuh che cattivella stamani la neru. ma adesso per dire mi trasformerei in un cartone animato! indovina chi?

    anzi adesso faccio il post demente sugli ultimi e intimi desideri e mi sputtano per the rest of my life! ahahah! massì. e il lavoro? cos’è oibò? 😀

  3. willyco ha detto:

    credi a quello che vuoi ma credi in me, cerca una domanda che si sovrapponga alle mie risposte, sii tu il mio specchio silente. E soprattutto lasciami quando lo vorrò.

  4. neru ha detto:

    non funge così.
    ci lasceremo quando il tempo lo vorrà. e se le tue riposte troveranno le mie domande, ti specchierai nelle tue mani e io nei miei occhi. la luna ci sorriderà e sarà stato bello annusarsi. per sempre porteremo un odore. per sempre il mio sguardo sbircerà le tue mani e loro accarezzerano il mio volto.

    ps. willy, magari. ma quando mai una cosa così? noi ci crediamo sì? capiterà sì? dai stanotte ci crediamo sulle note di mahler. ah e grazie per quel consiglio. gradito fu!

  5. willy ha detto:

    capiterà Neru, capiterà e non dovrai neppure correre per prendere quel treno. Troverai queste parole dentro Te e dentro l’altro: conosco te come tu non sai, conosci me come io non so.
    p.s.se continuamo così il post lo scriviamo nei commenti, grande risorsa Mahler nella notte.

  6. neru ha detto:

    ahahah!
    già!

    p.s. ok in forma di lettera. te lo dico qui ma vabbè ci si sente. indovina un po’? sono di corsa! ahahah

  7. fuliggians ha detto:

    si, ogni giorno mi scopro… QUANDO VADO A LETTO!!! ( e quindi mi ricopro)

  8. neru ha detto:

    per quello c’hai lo starnuto facile tu!
    ti ricopri? ahi ahi sempre in bianco eh? ahahahah
    quando arriva l’inglesina? vecchio volpone che spara solo a salve? ahahah
    amor scusa ma…dai sai che ti dico? viva i gemboyyyyyy!

  9. fuliggians ha detto:

    mi sa che la cura ormonale a base gemboy ti ha fatto malino, neee…?
    Io non vado mai in bianco, per lo più lavo i colorati separatamente

  10. neru ha detto:

    ehi maschione, bruciano le parole neeee? 😉
    lo so lo so dai per fare pace visto che è anche l’ultimo giorno del mondo ci si va a birrare al nostro posticino? ahahah
    sì ma…l’inglesina? ahahahah

  11. osolemia ha detto:

    neru, sarai anche una pazza da internare ( 😉 come dice TaCo) ma quanta verità del quotidiano c’è in quel che scrivi.

    e questo commento commenta molti molti dei tuoi post.

  12. neru ha detto:

    uh grazie! la mia fama mi precede! 😉
    grazie però davvero.

Rispondi

