l'alba dentro l'imbrunire

Home » ipse dixit » lo sei?

lo sei?

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

vidi, ne ebbi paura e lo trascrissi.

o lo si è o non lo si è. il trucco è capire chi si è ed esserlo.

occhei non dovrei vedere di notte i film gialli, me lo scordo sempre.

15 commenti

  1. Sammy ha detto:

    il trucco è capire chi si è e se non lo si è ci si trucca

  2. neru ha detto:

    il trucco è siilo siilo! 😉 lupo mannaro o girino che sia! o no?

    micisi trucchiamo? io voglio essere la raganella qua qua. e tu? allora …a me gli occhi, please.
    guardami… solo quando lo dirò io, solo quando lo dirò io… et voilà!
    😀

  3. willyco ha detto:

    per questo i bambini si innamorano di Te

  4. Elis - C.P. ha detto:

    ma da quando la raganella fa qua qua?

  5. neru ha detto:

    @willy: eh! lassa sta vah! ‘na traggedia.
    oggi un bambino che si chiama matteo, 6 anni, ha portato un coso che faceva i buchi a cuore e mi li regalava. mi ha detto mettili nella borsa, così non li perdi. poi ci sono stati riccardo e greta. i bambini mi raccontano sempre un sacco di cose. eheheh
    coltrane dice che è la mia faccia o qalcosa del genere. boh

    @elis: da quando ci mascheriamo per la fine del mondo! da quando la maschera è più bello se me la faccio da me! 😉
    ma bella eh!

  6. Bucky ha detto:

    allora io ti butto lì questa perla di saggezza:

    il figlio di una rana è una rana, ma nessuna rana tenterà di diventare mai una rana.

    ecco, mi sono sputtanato definitivamente. e magari un po’ c’ero riuscito a passare per una persona seria e distinta.

  7. neru ha detto:

    ehi ma tu hai perle di saggezza insaid e ti dirò di più. con questa frase hai raccontato la storia della mia famiglia paterna. niente meno. magari la racconterò.
    bucky mancavi…!
    ma questa è la ciliegina sulla torta! per me naturlich! 😀

    ma dove ha trovato sta frase????

  8. Elis - C.P. ha detto:

    Ok, allora io mi vesto da LaGattaMarcella. Pan sarà un biscottino e Ratino sarà Ratino. Va bene?

  9. neru ha detto:

    perfetto! bellissima! allora a quando i saluti prima della fine? te vojo abbraccià

  10. Elis - C.P. ha detto:

    Io ti/vi voglio, siete il mio desiderio nr3! Allora, ci si vede a metà strada??? QUando siete liberi?

  11. neru ha detto:

    adesso verifico. la cosa si può fare! sarebbe molto carino. che dico carino, fichissimo! vedrai che prima della fine del mondo ci abbracciamo! 😉
    :*

  12. Bucky ha detto:

    da naruto 😛

  13. neru ha detto:

    porca vacca! tutto torna. gesù mi mancavano i manga…perché è di questo che si tratta no?

  14. Bucky ha detto:

    sì è un manga, certo che devo iniziarti ad acculturarti… 😛
    Più tardi partono i consigli! Naruto non è il tuo genere, o almeno non ti ci vedo proprio a leggerlo, però qualcosa ho già in mente

  15. neru ha detto:

    ok, aspetto impaziente. arf arf

Rispondi

