l'alba dentro l'imbrunire

Home » ragionamenti dispersi » stop me…if you think

stop me…if you think

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

tornata!

andata, tornata, andata, tornata…

stop me, oh, stop me

non mi ci raccapezzo più.

stop me if you think that you’ve
heard this one before

ché certo penso di essere tornata. arki dice che sono andata, anche fuliggi è della stessa idea, mentre taco espera che sia ritornata. per la mamma sono sempre lontana e vuole che torni, ma sarebbe un andare. myskin ancora non lo sa, quindi è come se non ci fossi. cipi non spera più che torni.

stop me, oh, stop me
stop me if you think that youve heard this one before

didg pensa che io ci sia sempre stata, e infatti per me verso di lei è così, anche se non ci sono mai. caranza è convinta che io sia più che andata, partita proprio, direi. ariel crede che dovrei tornare dal paese delle meraviglie, ma quando mi sa là sorride e il suo coniuge scusato mi urla fai bene, fai bene. la giovane e il giovane atleta mi abbracciano e mi sussurrano vai dove vuoi purché a casa. ci vuoi bene? ohhh yesss. ci potete giurare.

nothing’s changed.

13 commenti

  1. Sammy ha detto:

    ecco adesso mi è venuta voglia di Smiths!

  2. neru ha detto:

    sammy questa canzone è ecccccezzzziunale! ci ballo sempre su quando l’ascolto.
    porca miseria se sapessi come cacchio si fa a mettere sul post le musichelle sarei più felice assaie.
    ma… domanda: london calling?
    sam ho visto il tuo ultimo post. fattelo suggerì: tu te ne devi annà in vacanzaaaaa. capito? hai presente quella cosa guduriosa che poi quando ci sei, fai aaaahhhhhh e canticchi insaid? si chiama
    v a c a n z a
    😉

  3. Rio ha detto:

    🙂 l’ altrove assoluto
    ovunque tu sia sei da un’ altra parte ….

    Lacio Drom
    Rio

  4. neru ha detto:

    bello e discretamente vero.

    grande rio, sta frase me la rivendo!
    adesso però faccio la figa. quando guardo negli occhi, sono là davanti a loro con la stessa intensità con cui mi riflettono… in verità non è proprio vero. se mi riflettono mi spaventano, se sono intensi mi potrebbero trattenere…
    vabbè chissà dove sono adesso… e voi? sempre su per le montagne? ma quando state accà?

  5. Tu per me sei venuta. Ah Ah. Fregati tutti!!
    Domani anche io partirò, me ne andrò a casa, per tornarmene a casa. Neru, poi voglio le foto e vi regalerò i vostri nuovi avatar, no?!?!? 😉

  6. Sammy ha detto:

    London calling? Mezzo mondo is calling… oppure intendi i Clash? 😉

  7. neru ha detto:

    elis! 😀 già già!
    ho le foto ma non le ho messe su flickr che mi devi dare l’ok! sìsì voglio l’avatar! oh, taco è un rompipalle! dico alice lui risponde eh? io faccio uff elis e lui, ah! 😉
    ho scritto la storia del signor pouget! me la metti a posto che la postiamo???? :*

    ora ti invio le foto ma anche tu, eh!

    sammy lo mundo te llama. anzi, te quiere todo el mundo. que quieres hacer?
    e tu che fai? il lavoro, tzè!
    insomma parti, andale, torna, dicci, fotograicci, conoscicci e poi scrivi che noi si è contenti parblè! 😉

  8. ARKIKA ha detto:

    Sono esatte tutte le definizioni, anche se in questo momento più che mai dovresti andare verso dove non sei mai andata 😉

    stop me è bellissima in qualsiasi versione anche la più recente direi, nonostante sia stata grande stimatrice degli Smiths

  9. neru ha detto:

    arki lo sai che l’ho riascoltata in macchina con te l’anno scorso ed erano secoli che non la sentivo! da allora l’ascolto spesso!

    ah, sei la solita fetente! mai andata…che paroloni! diciamo che piano piano mi stai buttando giù dal precipizio! ahahah!

  10. ARKIKA ha detto:

    ma tu non demordi e rimani attaccata con le unghie all’ultimo pezzettino di terra ;-P

  11. neru ha detto:

    amica! mi hai capito finalmente. sono esattamente così.

    io ho sempre detto che si trattasse di un istinto naturale alla vita…però…

    cara mia, dico di volare perché sono terra…nell’animo sono una contadina solitaria. mi vedi in mezzo al campo mettere una mano sulla fronte per coprirmi dal sole e guardarti, poi arrabbiarmi perché gli uccellini mangiano i semi e alla fine sospirare sorridendo? ecco io.

    chi mi vuole si deve mettere a vangare il campo con me. poi si va pure a cavalcare eh! 😉

    però amica…confido in te! 😀 oh caro maestro yoda! “provare no! fare! o non fare. non c’è provare!” 😉 -insisti tu, eh!-

  12. ARKIKA ha detto:

    non c’è speranza :-/

  13. neru ha detto:

    ehi bambola che stai a dì???????
    come non c’è speranza?
    ecco perché oggi non hai insistito!
    bè, ti stupirò, anzi VI stupirò con efffetti speciali!
    tzè!
    …e se ne andò schioccando le dita…snap snap…pennsando fra sé pivelli! 😉

Rispondi

