l'alba dentro l'imbrunire

Home » ipse dixit » mood

mood

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

era pace, ma una pace ansiosa.

era come una memoria aperta, ma vuota.

uno spazio nella mente, ma senza immagini, suoni, luci, presenze.

era un vuoto che girava su se stesso, in una specie di leggerissima nausea, un lontano strdimento.

non era doloroso ma sconsolava.

roberto piumini da il sonno di martino

mi sento sempre un po’ così prima di partire. come diceva irene grandi che poi era vasco rossi?

prima di partire per un lungo viaggio
devi portare con te la voglia di non tornare più
prima di non essere sincera
pensa che ti tradisci solo tu

prima di partire per un lungo viaggio
porta con te la voglia di non tornare più
prima di non essere d’accordo
prova ad ascoltare un po’ di più

prima di non essere da sola
prova a pensare se stai bene tu
prima di pretendere qualcosa
prova a pensare a quello che… dai tu

non parto per un lungo viaggio in verità, non per tanto tempo. ma è perché il mio viaggio l’ho già iniziato. vado a fare una tappa.

son sodddisfazioni. e io sono soddisfatta degli atleti che nel mentre ho conosciuto.

hasta pronto queridos. torno presto. quando non sarà più necessario tornare.

10 commenti

  1. willyco ha detto:

    torna come andare Neru, e sarà bellissimo

  2. Elis - C.P. ha detto:

    torna e innamorati di nuovo di casa tua. 🙂

  3. ARKIKA ha detto:

    non tornare ahaha

  4. neru ha detto:

    willy così bellissimo che mi ha strappato la pelle. un dolore così non lo provavo da tempo…spiegherò…

    elis mi hai portato bene. sono innamorata di casa mia. e ci sono testimoni. lasciamo perdere cosa ho detto per le vie di milano deserte. ma quando sono entrata in casa ho fatto mille feste e andavo in giro dicendo ad alta voce casuccia mia quanto sei caruccia, ma quanto ti voglio bene! come mi sei mancata! ma come sei pulita! ma ti autopulisci…e via dicendo…ti prego non chiamare ancora la neuro

    arki lo so perché. se tu fossi venuta a trovarmi…saresti rimasta lì anche tu…ahahah. dai l’anno prossimo. magari ci andiamo a maggio o a giugno.

  5. ARKIKA ha detto:

    eh già..che noia questi uomini ;-P

  6. neru ha detto:

    mmmmhhhh a volte mi rubi le parole di bocca! 😉
    scherzo. secondo me hai fatto bene. ma…voglio sapere tutto. ti chiamo eh!

  7. ARKIKA ha detto:

    sei a casa?

  8. neru ha detto:

    oh! ma hai messo il pilota automatico????? ahahah! guarda su che ti ho già risposto! besos querida

  9. ARKIKA ha detto:

    può essere ieri ero in perfetta forma ;-P

  10. neru ha detto:

    me ne rallegro amica…chissà di solito! 😉 ahahah

Rispondi

