l'alba dentro l'imbrunire

Home » attività decerebrate » tradizioni al cha cha cha

tradizioni al cha cha cha

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

è il primo agosto. e per la mia famiglia è una data importante. domani mattina c’è una tradizione da rispettare.

e qui le sere d’agosto profumano l’aria, bisogno di sole la voglia d’amare le sere d’agosto profumi nell’aria

volete non ammalarvi per tutto il prossimo anno fino allo scoccare della mezzanotte del 31 luglio? allora questa tradizione fa anche per voi.

è semplice. domani mattina -cioè oggi- appena alzati e a stomaco vuoto bevete un po’ di vino bianco. poi fate quello che volete. fate colazione, fate la doccia, fate all’amore -meglio-, programmatevi le vacanze, andate in spiaggia, guardate il soffitto o dite cazzo mi tocca lavorare pure oggi -proprio come farò io-.

e nell’aria ondeggia una eco antica una realtà si avvererà. stelle che cadono e vivo già dentro di me sogni profetici. aria nuova mentre si fa sera. e qui le sere d’agosto profumano l’aria.

no, non sarete ubriachi. no no. vi sentirete stupendamente meglio.

e se è troppo tardi, perché mi leggete che ormai il carpe diem è passato, ricordatevene il prossimo anno.

insomma, fate un po’ come volete. io ve l’ho detto.

e adesso che tutto va come deve andare e come non deve andare, come sempre, io c’ho un ritmo nelle orecchie che mi vien voglia di ballare. e lo faccio mentre scrivo sto post. ché se voi siete in vacanza io mi faccio il chioschetto qua.

stasera mi manca l’africa mi guardo intorno e non ce n’è una gazzosa africana io sto bevendo perché mi sento strana e nostalgica e me ne vado a santa fe . successo, trionfo e fortuna le carte hanno detto per me.

bella, io sono qua che ballo. lo senti il ritmo della limonata cha cha?

cha cha cha della limonata cha cha cha seduti in riva al mar

che donna che ritmo che movimento. signori, sto inseguendo l’estate.

10 commenti

  1. […] neru first collected Added 31 Jul 08 from lalbadentrolimbrunire.wordp… […]

  2. willyco ha detto:

    la doccia la faccio, il vino bianco l’ho bevuto e lo ribevo.
    poi parto.Vale anche così?
    notte bella Neru

  3. neru ha detto:

    sìsì vale.
    vedrai come sarai un fiore quest’anno!

    willy, sono disperata. hai ragione il mio profilo fa acqua da tutte le parti e io non so come modificarlo. aiutoooo. oh, ma io ce sto a provà, eh!

  4. willyco ha detto:

    per me vai bene così. La perfezione è banale.

  5. Sammy ha detto:

    bella come tradizione 🙂 me ne ricorderò per l’anno prossimo. Ma da cosa nasce? Se non sbaglio la notte del 31 luglio – 1 agosto è una delle sere in cui le streghe compiono i loro sabba.

  6. neru ha detto:

    WILLY: eh, va bene ma almeno tendere a…

    SAMMY: e che ne so? nasce dalla notte dei tempi forse… così sempre di notte, sempre le streghe.
    per dire oggi in peru è la festa della pachamama… cara madre terra…
    vabbè che c’entra, mi dirai. e io che ne so.

  7. Elis - C.P. ha detto:

    Peccato averlo letto solo ora… Infatti già sto male: colite me too. Vive l’amour! 🙂

  8. neru ha detto:

    vive l’amour mi sembra un ottimo palliativo per quest’anno! 😉
    …il combine sarebbe meglio assai…
    eddai sarà che sei lontana dall’amour momo’…
    vabbè facciamo così, l’anno prossimo ti mando prima un’email! eheheh

  9. Elis - C.P. ha detto:

    Se non ci fossi tu neru cara!!! speriamo che oggi cambi quella faccina da deficiente che ha il mio avatar!

  10. neru ha detto:

    nono te l’ha associato in modo definitivo pare!
    vabbè dai cerco qualcosa di meglio. ma solo perché sei tu…a me ste facce da pirla piacciono un sacco! 😉

Rispondi

