l'alba dentro l'imbrunire

Home » attività decerebrate » coincidenze

coincidenze

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ieri in banca ho visto hiro nakamura.

gesticolava, s’infervorava, si agitava. you don’t understand, i have to go back, you have to do something

e mentre lo stavo osservando, ho cominciato a viaggare.

la mia frase più ricorrente degli ultimi tempi è la letteratura salverà il mondo.

ho cominciato a fischiettare una vecchia canzone dei johnny hates jazz.

poi si sa, i tempi sono quelli che sono tanto che tira quasi un’aria da apocalisse.

ecco, era per dire. io sono bionda, ho i capelli lunghi ma non sono una cheerleader. sia chiaro. non cercate me.

e per oggi, se volete salvare il mondo pensateci voi. qui c’è afa.

io conosco solo le coincidenze del sessanta notturno.

7 commenti

  1. Sammy ha detto:

    …e se ti rompi un braccio ci metti il tempo giusto per riaggiustarti?

  2. neru ha detto:

    claro!

    oh, ma hai visto come l’avatar del tuo commento ti assomiglia? 😛
    non sono fichissimi sti avatar?

  3. Sammy ha detto:

    uhm… proprio bello! 🙂

  4. neru ha detto:

    che scherzi? affascinantissimo! ogni donna adesso vorrà conoscerti. ops…succede già! ;P

    lo so lo so sono tremenda…suvvia… 😀

  5. hiro nakamuuuuuuuuuuura!! Io lo ADORO!
    E’ un peluchesino tutto pucci!
    Non gli hai fatto il buffo a quelle guanciottine?!? 😀

  6. neru ha detto:

    miii…non ti dico! certo che ne avrei avuto voglia!
    non ti dico la mia faccia quando mi sono accorta di lui! sdeng -la mascella-…azz, ho pensato. poi mi sono guardata intorno…eheheh
    faceva un sacco di domande e io mi aspettavo che da un momento all’atro saltasse sul bancone e urlasse save the cheerleader save the world!

  7. Elis - C.P. ha detto:

    Oh Hirooo!
    disse elis svenendo all’indietro con il palmo sulla fronte -civettuola-

Rispondi

