l'alba dentro l'imbrunire

Home » le vite degli altri » quando scrivere è il tuo destino

quando scrivere è il tuo destino

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

Io scriverò se vuoi perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d’universo
mi sento un eroe a tempo perso
io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai
veri mattatori e veri ombrellai
ma gente capace di chiederti solo come stai
io scriverò se vuoi perché ho amato tutti i sessi
ma posso garantirvi che io
non ho mai dato troppo peso al sesso mio
ma con chiunque sappia divertirsi mi salverò
che viva la vita senza troppo arricchirsi mi salverò
che sappia amare che conosca Dio come le sue tasche
io scriverò perché ho vissuto anche di espedienti
perché a volte ho mostrato anche i denti
perché non potevo vivere altrimenti
io scriverò sul mondo e sulle sue brutture
sulla mia immagine pubblica e sulle camere oscure
sul mio passato e sulle mie paure

rino gaetano

…e un pensiero corre lontano…abbasso la testa, sorrido. non provo vergogna né rancore. anche se il tempo non mi desse ragione, ho navigato, ho visto nuovi orizzonti, i colori del cielo e del mare confondersi. mi sono tuffata e ho nuotato. non temo né vento, né mare. un augurio passa leggero. let it be.

5 commenti

  1. Sammy ha detto:

    l’importante è che tu scriva, magari sempre su questo blog 🙂

  2. neru ha detto:

    ah ma io mica parlavo di me!
    PER SEMPRE???????? hermotimus dice che la vita media di un blog è un anno. certi sono attivissimi da 4. io quanto resisterò a sparare pirlate? nun zo! 😀

  3. betta ha detto:

    cara neru…questa è una serata proprio strana..ho sentito dire cose…raccontare fatti…tutto mi ha riportato ancora, per l’ennesima, volta lì…senza che io lo volessi…o forse si…perchè anche se credo di non farlo apposta poi torno a parare proprio nello stesso punto…eppure tornare sulle stesse cose cose, anche se in modo diverso, con parole diverse, mi ha fatto capire che non c’è più da….che insomma…le cose passano…e vanno fatte passare…vanno fatte andare…e che oltre un certo punto non c’è nemmeno più bisogno di spiegare…mi ricordo che una volta si è parlato dell’accetare i difetti o i limiti delle persone…penso sia il caso di imparare ad accetare anche i limti, o i difetti, delle situazioni…e insomma…questo per dire che poi, torno a casa, leggo i tuoi ultimi post…e….boh….”ho navigato, ho visto nuovi orizzonti, i colori del cielo e del mare confondersi. mi sono tuffata e ho nuotato. non temo né vento, né mare. un augurio passa leggero. let it be”…tutto torna..e tutto serve..un bacione!

  4. neru ha detto:

    io non so perché ma è un fatto che si torna sempre lì. e il lì è sempre dove qualcosa ci ha smosso le budella.
    “accettare i limiti o i difetti delle situazioni”, che cosa grandiosa. non ci avevo pensato.
    già. tutto torna. è la cosa più azzeccata che potevi dire. sappilo. e io ci credo.
    cara mia qui bisogna farsi forza.

    ma una cosa ti dico. parlano tanto della gelosia fra donne e della loro incapacità di aiutarsi davvero ma quando le donne lasciano perdere quella malvagità maliziosa che conoscono, la paura di perdere e si sostengono, è una cosa meravigliosa. boh, lo volevo dire qui.

  5. betta ha detto:

    …e io lo sottoscrivo!!! 😉

Rispondi

