l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » meno male

meno male

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

inadeguati. talvolta ci sentiamo inadeguati. sono inadeguata. in ogni caso, per fortuna.

UPADATE. il post doveva essere così. ci sentiamo sempre inadeguati, per fortuna. ma io che ne so di voi? ve lo auguro però. per non avere paura. io. la storia. la necessità. per tendere e stendere. i panni e i palmi delle mani. potendo.

9 commenti

  1. Sammy ha detto:

    la stessa cosa che dissi quando feci la visita dei “tre giorni” per il servizio militare.

  2. neru ha detto:

    ecco.
    vedi che pezzi importanti di vita mancano a noi donne? accidenti.

  3. ARKIKA ha detto:

    BE IO sono stata in colonia dall’età di 8 anni fino ai quattordici, potrebbe essere paragonabile? 😉

  4. neru ha detto:

    paragonabile alla naia? arki, mi sa che sammy non l’ha fatta!
    allora tu sei della schiera di quelli a cui fa schifo la colonia? ma dici che è il posto dove si impara a rispettare la gente o a odiarla?
    bentornata cara greca. mannaggia avvoi che va ne andate di qua e di là e io sto sempre accà a rosicà… 😀

  5. willyco ha detto:

    il militare mi ha fatto capire che ero più inadeguato a fare il militare che a vivere la vita civile. Adesso mi manca da troppo tempo un termine di paragone

  6. willyco ha detto:

    domani sono a milano per un impegno nuovo acui sono naturalmente inadeguato, nella mia incoscienza non ho quasi mai paura. Forse l’inadeguatezza trova compensazione nella benevolenza del fato e nella mediocrità di chi non ci piace.
    Se vuoi un caffè shekerato me lo dici Neru.

  7. neru ha detto:

    come sarebbe bello vivere nonostante e senza termini di paragone. cosa importerebbe se ci fossero i modelli, i fari e il porto, le strade, lo sguardo dentro e oltre l’ostacolo…

    bene. comincia a ordinare il caffè -ottima scelta- che un passaggio veloce lo si trova, almeno per un saluto in questa milano afosa che mi fa dannare!

  8. ARKIKA ha detto:

    ci andrei ancora in colonia eccome! è stato uno dei periodi più belli che ricordi…

    cmq cara la mia amica, la breve sosta greca me l’hanno già fatta bruciare nel giro di tre giorni 😦

  9. neru ha detto:

    eheheh. immaginavo! che bello tutti quei bambini per poter litigare in santa pace e poi fare la pace in 5 secondi…ah, bei tempi…
    bene cara. qui urge incontro per sapere dettagli raccapriccianti sui colleghi… 😉 povera cocca. ma ora ci riprendiamo quello che è nostro! la schiavitù per un pezzo di pane, alè! 😀

Rispondi

