pulizie

togliere lo sporco tra i tasti di una tastiera al lavoro è quasi come togliersi la formaggia dai piedi la sera, prima di andare a dormire. un vero schifo ma una goduria tremenda.

non fate quella faccia. chiudete quelle bocche stupite. lo so fa ribrezzo ma è altrettanto vero. pensavo alle asimmetrie, a quanto mi piacciono e al fatto che qualcuno mi ritiene dolce più del dovuto. prevengo la carie. meglio confondere le acque. non si sa mai.

5 pensieri su “pulizie

  1. è un’idea! sai che figo? completo di massaggio spinto!
    per ora mi accontendo delle chiare, fresche e dolci acque; e sale se voglio dare più sapore! 😉
    giuro che non è il caldo! …è il sonno. e il ripetuto ascolto di reggae in queste ore per tirarmi su! 😀

  2. caolo sammy! ho capito adesso il commento. ci credi? quanto tempo ci ho messo? -disse lei guardando l’orologio che non portava addosso-.
    no no io sono più casalinga mica sono tecnica come te che usi l’aria compressa! io uso un foglio di carta, lo passo tra i tasti tiro su l’inverosimile -ma come fa ad annidiarsi tutta quella polvere? tutti quei gomitoli di lana?- poi giro la tastirera e la sacchetto -in veneto- la shakero -in italinglisc- sulla scrivania per il colpo finale. in effetti non si pulisce mai bene bene. 😀

  3. Un mio amico stacca i tasti uno per uno e “lava” la tastiera. Se la tastiera è fatta bene dovrebbe reggere. Però ti sconsiglio di lavarti i piedi staccando le dita 😀

  4. no ma quale sconsiglio? in verità quando ti lavi i piedi e ti prendi le dita quasi a staccarle è un bel massaggio. arriva direttamente alla testa. nei piedi ci sono un sacco di terminazioni nervose e impulsi. massaggiandoli bene si riesce pure a scrivere qualcosa di decente. lo sapevi? 😉

Rispondi

