l'alba dentro l'imbrunire

Home » ragionamenti dispersi » concerto alla dopamina

concerto alla dopamina

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

a volte penso alle meschinità gratuite. mi salgono su come un rigurgito.

stasera affronterò il problema con una birra fredda e il concerto di cristina donà insieme alla mia amica arkika, che mi sta già facendo pressione perché mi sbrighi. ciao belli. io vado di fretta.

10 commenti

  1. Sammy ha detto:

    in ogni caso è stato un gran bel concerto 🙂

  2. neru ha detto:

    sì ma è cominciato TROPPO TARDI! e io avevo sonno -soprattutto arkika che si stava piegando in due e non dal ridere-. me ne sono pure dovuta andare prima -all’una- . ma a che ora è finito?

  3. Sammy ha detto:

    Verso l’una… il finale è stato spettacolare!

  4. neru ha detto:

    noooooooooooooooo!
    come sei sadico. uffa, è finito 5 minuti dopo che sono andata via, e mi sono persa il meglio??????????
    lo sai che adesso ti odio?
    tze! stai bleffando lo so -o bluffando? mi dicono validi entrambi, chi lo sa?- però io lo so che non è vero, no no!

  5. ARKIKA ha detto:

    ma se ci abbiamo messo mezz’ora ad arrivare all’auto e ancora cantava, rideva e scherzava. Non gli credere amica!

    e poi è stato uno spettacolo unico fin dall’inizio..ma dov’era Sammy che non l’abbiamo trovato?
    a proposito che lavoro fai caro?

  6. neru ha detto:

    arki che fai? se non ti conoscessi penserei che stai a broccolà! 😉
    dài, non svelo niente. aspettiamo di vedere se sammy risponde e poi spieghiamo il perché delle tue domande! 😀

    …sei troppo un mito!

  7. Sammy ha detto:

    …e se non fossi passato di qui mi sarei perso le domande?!?
    Alla fine dopo il pezzo di Terence Trend D’Arby ha fatto un mix spettacolare con una canzone di David Lee Rot (credo).
    Un gran finale!
    Io ero, guardando dal palco, a sinistra. Quasi sul fondo.
    Per lavoro mi occupo di informatica, un po’ generico, ma il dettaglio è un po’ complicato. 🙂

    Via email è più facile 😉

  8. neru ha detto:

    ehi! adesso ti metti tu a broccolare la mia amica??? 😉

    ok, ce ne siamo andate alla fine. e non ci siamo perse il finale che abbiamo sentito dalla strada. perciò ho cantato sul viale del tramonto uscendo come una vera star, direi! 😀
    ma la domanda è: non avevi sonno? e la mattina poi?
    vabbè lascio che arki spieghi meglio.

    ah, noi eravamo sulla destra avanti avanti avanti -spiegazione un po’ inquietante…non so se mi spiego!- 😉

  9. ARKIKA ha detto:

    altro che broccolaggio! Non potrei neanche più 😉

    la domanda viene spontanea: ma a che ora inizi a lavorare se all’una e mezza di notte sei ancora a vedere un concerto???

    ecco questa era la nostra curiosità sconcertante ma semplice: tutta quella gente al mattino non va a lavorare? non si alza all’alba come me e Neru?

  10. neru ha detto:

    ecco arki. diglielo! ma porca miseria. ché poi mi domando come mai ho sempre un sonno da bella addormentata nel bosco! 😉

Rispondi

