l'alba dentro l'imbrunire

Home » on the road » vacanze romane – atto primo

vacanze romane – atto primo

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

che dire se entrando a roma le mie cuffie suonano proprio prospettiva nevskji?

porca miseria che caldo. ho pure la sciarpina come noblesse oblige.

che dire se la tipa che mi ospita è nata proprio dove sono nata io? che dire se sono stata un’ora a prlare con un ballerino cubano di danza classica?

willy, il mondo è piccolo oltre che bello. tuttavia alcuni non hanno la possibilità di vederlo e non perché non hanno cultura, è che la vita a volte offre strane occasioni. forse tutto sta nel cogliere quelle giuste per noi. ma come si fa a sapere quali sono quelle giuste? a me pare che la prospettiva sia importante, come sempre. però vanno colte appena arrivano perché domani non sai.

così il mio pensiero corre a silvia che da pochi giorni non c’è più e non perché avesse smesso di lottare.

e una speranza corre fra le mie mani che vorrebbero dare una carezza a una donna albanese. ha a che fare con la mia famiglia. qualche giorno fa piangeva. ha due figli, aspetta il terzo e non sa come fare. d’accordo col marito, avrebbe deciso di non tenerlo ma non si dà pace e piange tutto il giorno. lei ha trentotto anni.

vabbè qui l’aria è afosa, la mia colonna sonora è bellissima e mi sento già a casa mentre mi sto sciogliendo.

vado a bere cià.

Annunci

2 commenti

  1. willyco ha detto:

    chi riesce a vedere il mondo e la sua bellezza non lo può tenere per sè, ha l’opportunità di comunicarlo senza preoccuparsi se spesso non viene capito. Quando penso alle occasioni da non perdere e ai treni che passano, mi viene da dire che si prende e si perde ciò che ci viene, l’importante è non perderli tutti a partire dal successivo. Ho un ragionamento lungo sul determinismo e sugli effetti di eventi apparentemente scollegati dal continuum, ma goditi la vacanza Neru è bello pensarti a Roma che fai danni…

  2. neru ha detto:

    danni? sì in effetti. volevo scrivere un post ma sono stanca e non ho ancora mangiato. però amo roma. è assurda. e io combino guai. insomma. attiro le situazioni assurde e mi diverto un casino. ok domani mi impegno e racconto se non i primi due atti almenoilterzo che è esilarante.

    e poi. sì spessonon si viene capiti. ma è importante raccontarlo lo stesso, mi pare. oh, ma il voglio sentire il tuo discorso sul determinismo. se vuoi facciamo un post a 4 mani. fammi sapere.
    e cmq a volte perdersi è bello. mi perdoin questa città. ma arrivo sempre. vorrà dire qualcosa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: