l'alba dentro l'imbrunire

Home » ipse dixit » la forma

la forma

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

forse amiamo una volta sola. e non è la prima -anche se dalla prima dipende la forma che prenderà per noi l’amore.

nadia fusini

13 commenti

  1. Sammy ha detto:

    la prima volta che si ama è sempre l’ultima, se non è ancora finita

  2. neru ha detto:

    quando si ama era un telefim che guardavo da adolescente e poi ho lasciato lì perché mi sono vista vecchia davanti alla televisione.

    digressione a parte. ogni volta che si ama è come se fosse la prima? sì sì per tutte quelle cazzate lì che ogni persona è diversa e ogni storia d’amore è nuova e che bello rimettersi in gioco.

    vabbè vallo a raccontare a mia nipote che è giovane! 😉
    ogni volta è diversa è vero, ma secondo me ogni amore è una stanza. poi ti ritrovi la tua casetta. l’importante è stare nella stanza giusta. forse.

  3. willy ha detto:

    forse.
    L’importante è stare bene, gli amori tristi non mi piacciono più.

  4. neru ha detto:

    ehi willy! ma che mood è questo! oibò chi ha mai parlato di amori tristi?
    e poi a ben guardare, il primo amore può essere anche quello per la mamma o per il cucciolo di cane che avevamo a tre anni, per dire!
    gli amori tristi non dovrebbero mai piacere. mi ricordo un post di rapida che diceva più o meno: gli inizi sono allegretti, poi diventano andanti e le fini…boh non mi ricordo più magari lo vado a ripescare. troppo brava rapida! 😉
    non è solo stare bene che serve, cmq…

  5. willyco ha detto:

    sarà, ma stare bene fa stare bene. E gli amori per la mamma non sono mai tristi.
    Parlo d’altro Neru e Tu girovaghi da monella.

  6. neru ha detto:

    lo so! 😉
    ben tornato

  7. willyco ha detto:

    è bello tornare.
    Sorriso a Te Neru.
    Qui è festa, ma io sono altrove. Sempre. Comunque.
    Sono sicuro che capisci.

  8. neru ha detto:

    credo 😉 di sì

  9. willyco ha detto:

    giochiamo ad eliminare forse, credo, devi,puoi. Gli ultimi due li ho aggiunti io, come problema personale. Qui piove e quasi quasi per allegria metto una colonna sonora nordico/terrona:
    Sibelius: 7 sinfonia dir. Thomas Beecham: il brividino per il cambio di stagione,
    Grieg: 2 sinfonia dir. H. von Karajan: un pò di sole per correggere,
    Guccini: don chisciotte, Cyrano, piccola città, autogrill: il personale è politico,
    Cammariere a scelta mixato con Paolo Conte pure a scelta del computer. L’ho educato e non fa scherzi.
    Tammurriate con interpreti vari.
    Bandiera azzurro ghiaccio con striature arancio.
    buona giornata avnti la festa Neru

  10. Elis ha detto:

    Magari è l’ultima volta, quella che si ama, prima… si impara a farlo.

  11. neru ha detto:

    mi piace, sì, mi piace. mia grande. bei pensieri girano da queste parti. 🙂

  12. neru ha detto:

    willy!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove ho la testa e gli occhi???? come mi sono persa il tuo commento??? vabbè.
    come fai ad addomesticare il tuo pc? forse il mio è monello come me! nun zo!
    che belle le musiche! mo’ faccio la pagina con le tue proposte e quelle di di.di.di. bravi ragazzi! ma quante soddisfazioni mi date!

    che i veneti fossero i terroni del nord mi è del tutto nuova! 😉 è una grande cultura quella della terra, caro mio. ehhhh, sì!
    buona festa caro willy…ovunque tu sia.

  13. willyco ha detto:

    ragazzi lo prendo e lo porto con me. Grazie Neru, notte bella

Rispondi

