l'alba dentro l'imbrunire

Home » conversazioni » poi ci troveremo come le star

poi ci troveremo come le star

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

eravamo cinque amici al pub.

c’era anche lei. la ragazza che mi assomiglia, che vuole fare i miei stessi passi con mio sommo stupore. c’erano loro che non vedo da tempo. c’erano altri e un bambino che mi ferma in mezzo al locale e mi sorride.

lei che mi chiede cosa deve fare e un sacco di altre cose ma capisco che l’unico motivo per cui mi vuole parlare è per essere rassicurata. che un domani non si pentirà, che ha un senso quello che fa, che si può ancora credere in qualcosa. e mi chiede in che modo orientare i sogni e le attese.

poi mi dicono che non sono brava. che mi pagano poco per quello. si lamentano sempre.

non avere paura. troverai sempre qualcuno che ti dirà che non sei brava. va bene, accettalo. ma tu hai la passione e sei determinata. vai avanti. se sarai triste chiamami. andremo a berci qualcosa.

la serata è lunga. si aggiungono altri. gli animal house per la precisione. mai come in quel momento scopro che a differenza della loro fama sono carini, gentili, intelligenti. si ride, si scherza. si chiacchiera. poi sento una voce maschile che mi dice

non sei fidanzata, vero?

vero

immaginavo. tu devi avere una paura tremenda.

sei una del per sempre?

forse.

non preoccuparti presto o tardi quella paura scivolerà via.

come rimanere con un mojito in mano, abbassare lo sguardo e non avere più nulla da dire.

oggi camminare sotto la pioggia senza ombrello. meraviglia.

9 commenti

  1. Elis ha detto:

    Uao, e com’è questo ragazzo????

  2. Elis ha detto:

    Ps, molto molto bello il nuovo look 😉

  3. neru ha detto:

    fidanzato. 😀
    sostiene di avere (avuto) una paura tremenda…

    dici? a furia di cercare… è che il verde mi piace.

  4. Bucky ha detto:

    decisamente meglio di quello di prima!

  5. neru ha detto:

    ah meno male! ma io non sono ancora convinta e forse rimetto quello di prima. un po’ più di entusiasmo????? 😀

  6. Bucky ha detto:

    quello di prima era troppo impersonale, questo rimane minimalista ma con quel tocco che la fa sentire casa, convinta?

  7. neru ha detto:

    assolutamente no. l’ho visto con explorer e fa letteralmente schifo! gesu che peregrinazioni. tutti si stancheranno di vedere sempre un layout diverso. vabbè… i rischi del mestiere.
    ora provo con questo ma non mi ci sta l’header regalo sorpresa del mio amico rio. non so più dove sbattere la testa…un muro andrebbe bene???
    entro la fine della settimana prometto che mi assesto!

  8. willyco ha detto:

    mi piacciono le tinte pastello, credo ti assomiglino: spesso scrivi pastello. Dovresti rimettere in ordine il tuo indirizzo e mail e quello che compare attraverso wordpress. Ogni volta tenta di farmi creare un nuova identità di accesso.

  9. neru ha detto:

    me lo dicono che sono pastello. pensa che non mi vesto mai con queste tinte, perché trovo che mi stiano meglio quelle forti: marrone scuro, blu scuro, rosso, qualsiasi verde deciso, arancione, nero, bianco. curioso no?
    santo cielo ma cosa vuol dire questa cosa di wordpress. forse è perché cambio troppo spesso layout? non so adesso provo a vedere. ma come la mia email non si vede? ma tu cosa vedi?

Rispondi

