attese

il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.

fabio volo

ecco. se qualcuno mi avesse detto citerai fabio volo sul tuo blog, gli avrei risposto taci pirla.

-alternativamente avrei anche potuto affermare che cavolo stai dicendo willis?

che i tempi stiano cambiando?

10 pensieri su “attese

  1. per me il problema è sapere cosa aspetti. E’ vero i tempi stanno cambiando: per fortuna. Poi ci sono quelle storie di catini, acque sporche, bambini ed io non so mai cosa si butta. Il nuovo pulisce già molto da sè, basta pensare ad un amore, ad una tecnologia, ad un libro, ad un modo di vedere.

  2. WILLY: chi, come e cosa valgono un po’ tutti allo stesso modo in questo contesto. sono d’accordo il nuovo pulisce già. penso che non basti solo pensarlo ma viverlo/a

    ARKI: io direi di sì! nel senso che so cosa voglio. e mi spiace, diversamente mi vivrò felice questa vita da single!
    tè vist? la citazione è presa dall’ultimo libro del nostro, precisamente dalla quarta di copertina. se sapessi perché lo sto leggendo! anzi lo dico qua che mi viene da ridere. la ragazza che me l’ha prestato -e che tu conosci- mi ha detto devi troppo leggerlo, quando l’ho letto ho pensato a te. come potevo non farlo? ho iniziato ieri, oggi termino e ti farò sapere. 😉

  3. pensa che io di Volo Fabio, detto “el cippa”, ne ho letti due… Regalati da mio fratello che mi ha detto no li devi troppo leggere, quando lo avrai fatto poi me li presterai così penserò a te. (va bè, ho un po’ romanzato)

  4. BUCKY: in che senso?
    anch’io ne ho letti due. e due cose ho capito di fabio volo: che non è uno scrittore e che conosce bene la sua generazione

    ELIS: visto! e ti dirò di più ho capito che entro, tufffandomici di testa, nella mia generazione percui mi ritrovo in tante cose. volevo fare un post commento al libro ma adesso che mi hai fatto pensare a sta cosa aspetto, mi riguardo il film e mischio un po’ di argomenti, esperienze e modi di vedere il mondo!

  5. tu lo dovresti assolutamente vedere.
    lo sai che il libro non è mio. vediamo che si può fare. in fondo sono una maga e ho un certo potere sui libri 😉

Rispondi

