l'alba dentro l'imbrunire

Home » conversazioni » prologo di un concerto

prologo di un concerto

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

domenica 25 maggio
templar: neru vieni con me al concerto di cammariere?
neru: mhhhh, quanto costa?
templar: quaranta euro.
neru: sei pazza? figurati vorrei andare a verdere nick cave ma mi scoccia tirare fuori quarantatre euro. e nick cave viene dall’australia. certo, se fosse costato almeno la metà ci avrei fatto un pensiero.
templar: ma chi è nick cave?
neru: lascia perdere vah.

lunedì 26 maggio
templar: neruina, ho trovato i biglietti a venti euro -che poi sono venticinque- ma se guardi bene costano venti euro. ci vieni? eh? ci vieni? daiiii.
[mannaggia a me quando parlo, ci sarà un motivo se siamo amiche da quando abbiamo sei anni?]
neru: madò templar mi prendi per sfinimento. occhei, compra sti biglietti. guarda che arriverò trafelata.

martedi 27 maggio
templar: se perdiamo lo spettacolo ti stritolo, ti ammazzo, ti faccio a fettine e ti butto nell’oceano.

neru: solo? non rompere arriveremo.

templar: parla quella che perde gli aerei.

neru: io non perdo gli aerei è conni& che lo fa.

arrivamo venti minuti prima dello spettacolo. stasera se avrò voglia racconterò dello spettacolo che è stato uno spettacolo, col fegato grosso così perché non sarò al concerto di nick cave dato che il biglietto costa una follia. mi domando perché mi sento sempre più indigente.

14 commenti

  1. myskin ha detto:

    non è un commento al post.
    non sapevo dove ringraziarti per il link, ho apprezzato.

  2. neru ha detto:

    ciccio ma quale? quello della libreria? oh, è da mo’ che c’è! non mi leggi mai eh? 😉
    vabbè ti posso perdonare se finalmente dopo tanti anni organizzi una vera festa per il tuo imminente compleanno!
    anzi se finalmente diventi un co-autore di sto blog!
    myskinnnnn ho bisogno della tua ironia e del tuo sarcasmo…ho pochi stimoli in questo periodo e mi sto infiacchendo. anzi sono proprio fiacca. tesoro, te pregoooooo!

  3. Bucky ha detto:

    ma cammarriere chi è?

  4. Bucky ha detto:

    questa nuova grafica non mi convince ancora, ma è definitiva o un work in progress? sì, lo so che anche se non convince me chisenefrega 😀
    tzè, ok, se mi rispondi così non vengo a leggere più, anzi, leggo ma non commento, anzi, commento ma sarò acido. tzè.

  5. Bucky ha detto:

    ahhhh ho capito chi l’è ches chi.
    “se non fosse per te come immaginare…” l’è ches chi! 😀

  6. neru ha detto:

    esatto bucky! fai le citazioni del 2003. bravò!
    proprio quello.
    stasera ho letto, ché non avevo voglia di scrivere. così forse non saprai come è andata. però i musicisti erano proprio musicisti, dei signori musicisti. certo ti deve piacere il jazz, e -cià- la musica classica -ecc ecc…-

    sai che non convince nemmeno me sta grafca?
    in verità la sorpresona doveva essere il passaggio a blogspot dove ho già aperto da tempo l’account -se si chiama così- ma a lasciare wordpress per ora mi piange un po’ il cuore.

    è che vorrei qualcosa di arioso. qualcosa di svolazzante che mi faccia tornare l’ironia e accantoni sta malinconia che mi porto addosso. ha scassato pure un pochetto, eh! 😀

    UPDATE AL COMEMNTO -della serie cosa mi tocca fà quando ho i ripensamenti-: ma cosa non ti piace di sto template? ahhhh, mi minacci? acc! una minaccia mi fa solo venire voglia di proseguire nel mio intento. madò mi toccherà tenere a vita sta grafica???? oh, gesu! 😉

  7. willyco ha detto:

    mi piacciono i template lineari, senza troppi colori. questo mi piace, esprime un bisogno di trasparenza e semplicità. Metterei una foto fatta da Te, come tocco in più per accogliere gli amici, sotto il titolo. Ma io ho gusti di pianura e poi gli anni mi hanno fatto perdere il gusto della complicazione.

  8. neru ha detto:

    ma la foto dell’header è un regalo! anzi si è trattato di sorpresa e per di più gradita. dunque almeno per un po’ ci sta.
    cosa vuol dire “come tocco in più per accogliere gli amici”?

  9. willyco ha detto:

    una ulteriore immagine di Te Neru, poi sono un vecchio sorridente brontolone, non prendermi troppo sul serio

  10. neru ha detto:

    figurati! mai preso sul serio! 😉
    no no basta immagni che mi idolatrerei -se si scrive così poi che sono anche un po’ ‘ngurante- troppo. le vanesie devono stare schisce 😀
    vabbè ma che commento è il mio? in effetti a volte potrei anche non rispondere. uff, è più forte di me!

  11. Bucky ha detto:

    ste robe grigie qui a destra han dei quadretti bianchi. te capi’?

  12. neru ha detto:

    ma quali robe grige? e quali quadretti? famme capì vah! 🙂
    (non ti piace proprio il layout, eh? ho provato a cercare altro ma non c’è nulla. uno forse ma non si vede il nome! poi lo inserisco così mi dici, ok?)

Rispondi

