l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » resoconti

resoconti

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ho provato. ho fallito. non importa. riproverò. fallirò meglio.

samuel beckett

va bene. va bene. e ci sono ancora le stelle in cielo e il sole di mattina. se cade la pioggia magari vedrò l’arcobaleno.

9 commenti

  1. Bucky ha detto:

    Bella la frase di Beckett! è un’autore che devo scoprire.

  2. neru ha detto:

    tè vist? scopri scopri e poi dicci dicci… 😉

  3. willyco ha detto:

    fallire è un pò morire, solo che passa e si riprova per avere successo. E poi di nuovo, partendo dallo scalino più alto della memoria ed immemori del dolore della caduta.
    Notte Neru

  4. Elis ha detto:

    Sulla scia dell’ Alba dentro l’imbrunire!
    Dai, cara, arriveranno giorni migliori… magari domani ti svegli e ci sarà il sole… proprio come per Ratino (vediamo se colleghi)…
    E poi, ti ho fatto una piccola sorpresa…
    baci
    Elis 😉

  5. neru ha detto:

    WILLY: il dolore non si scorda mai. e non è un problema. forse non amerei così la vita. il fatto è che non cerco successo, in ogni senso. forse questo è un problema. come sempre ti ringrazio per le tue parole. aiutano. e cmq non ho proprio fallito. è il mio metodo che è fallimentare.

    ELIS: bentornata cara. anche oggi c’era il sole! e… non c’è cosa più bella del primo sole di primavera! …come vedi…già fatto! 😉
    grazie per la sorpresa. è così bella che sto cercando di scrivere qualcosa ma sono emozionata e non ce la fo’! 😀

  6. willyco ha detto:

    mi piacerebbe il club di quelli che non competono, mi iscriverei e cercherei di far parte del direttivo, ma se me lo chiedono non in competizione. Non è un problema non cercare il successo, ma cosa farai se ti capiterà addosso, sarai responsabile, lo accoglierai? I miei fallimenti sono stati gravi lì per lì, poi si sono rivelati gradini. Ma Neru, alcune cose non le ho imparate mai e continuo a fidarmi degli altri.

  7. neru ha detto:

    mi iscriverei anch’io a quel club, quanto lo vorrei.
    per me, ci sono tanti tipi di successo. finora sono scappata dal successo ma vorrei diventare come i “grandi” che lo accolgono senza importanza. per i “grandi”, il successo è una componente marginale, un ornamento sulla strada che percorrono.
    e se devo parlare dei miei fallimenti, direi che sono stati la mia forza.
    per il resto, do sempre fiducia agli altri fino a quando mi feriscono tanto da farmi sanguinare, il problema è che non mi fido di me. e questo è un vero problema.

  8. willyco ha detto:

    Sicura, sicura?
    notte Neru

  9. neru ha detto:

    di cosa? di non fidarmi di me? o che i fallimenti sono la mia forza? nel primo caso sono sicura di qualcosa di simile a quello… nel secondo sì.

Rispondi

