l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » mi basta

mi basta

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

quello che mi basta.

un tiepido pomeriggio di sole

un libro e un quaderno

un giardino, un pergolato e una panchina

un glicine, la pianta del limone, una penna, un vestito leggero

tre gocce di pioggia

due sguardi

una leggera brezza

stringerti le mani e dirti rimani

7 commenti

  1. neru ha detto:

    questo post non è dedicato a nessuno se non a me.
    però ringrazio sammy che con il suo post di ieri mi ha fatto pensare a una caratteristica degli uomini che solitamente incontro.
    in verità anch’io sono scappata alcune volte ma era per “salvarmi” e col tempo l’istinto mi ha dato ragione. tant’è.
    a volte ci vuole coraggio. a rimanere e ad andarsene. molto di più a incontrare e conoscere.

  2. Sammy ha detto:

    🙂

    però basta pioggia!

  3. neru ha detto:

    te vist? oggi c’era il sole! here comes the sun cantava nina simone…it’s all right!

  4. ARKIKA ha detto:

    finalmente il sole!
    quanto coraggio x tutto, non solo per scegliere se scappare o rimanere ma soprattutto per decidere se vivere o sopravvivere.

  5. neru ha detto:

    e caspita! oggi ero io la sconvolta! e che ti è successo per essere così *tragica*? essere o non essere, agire o dormire? ancora dormire epperbacco! sai che facciamo? cantiamo quella canzoncina degli smoke city “after the rain comes sun / after the sun comes rain again // this must be underwater love / the way I feel it slipping all over me / this must be underwater love / the way I feel it / oh oh d’água we are full // underwater / oh underwater love”.

    a parte gli scherzi, come sei profonda amica mia. dai scegliamo la vita che si fa sempre tempo a sopravvivere! 😉

  6. willyco ha detto:

    stanotte mi basto ed è una bella sensazione.
    Notte Neru

  7. neru ha detto:

    io a volte proprio non mi basto e mi faccio bastare. un po’ come quelle affermazioni matematiche “sufficiente e necessario”. cmq avere una bella sensazione è sempre una gran cosa per me.

Rispondi

