guardati

tu. sì, tu che mi stai leggendo. guardati.

e dimmi. chi vedi?

5 pensieri su “guardati

  1. più probabile che mi abbiano tolto i tasti dalla tastiera o che le mie dita cadano a caso sui tasti! 😉

    in verità è un post allo specchio questo! anche l’ultima frase del post precedente lo è. ieri sera mentre ero in bagno e riflettevo su ciò che avevo scritto, mi sono guardata allo specchio e ho pensato: mhhh forse sono un po’ presuntuosa. a un certo punto ho fissato la mia immagine, cercando di vedermi. ho riproposto sul post la stessa sensazione.
    ecco…ora magari non mi spiego bene…ho i pensieri ingarbugliati…perciò rimando tutto a domani! 🙂

  2. bhe dai riflettere davanti ad uno specchio ….
    In genere è lui che riflette, tu guardi soltanto …. Magari la parte piu’ profonda di te stesso, è l’unica prova scientifica della lettura del pensiero, sai esattamente cosa stà pensando l’ altro senza nemmeno dover parlare 🙂

    Lacio Drom
    Rio

  3. ehilà ragazzi, mi piacete quando parlate fra voi! 🙂

    RIO: in effetti mi sa che ha ragione bucky, non sempre risuciamo a guardarci e a sapere esattamente cosa stiamo pensando… mi sa che a volte lo specchio è più assennato di noi!

    BUCKY: mosche? ti intendi di pesca, di concime o cosa? 😉 però hai ragione -e2!- di ronzii in testa ce ne sono molti… che fare?

Rispondi

