l'alba dentro l'imbrunire

Home » conversazioni » vicine distanze

vicine distanze

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ieri sera ho chattato con mia nipote, la divina pisa. son sodddisfazioni.

ieri sera la divina pisa, chattando, mi ha scritto un canto del petrarca per ripassarlo. son soddisfazioni.

ieri sera, la divina pisa ha finito per ripetermi la lezione. son soddisfazioni.

ieri sera, a un certo punto, la divina pisa mi ha scritto, zia adesso basta chattare che devo finire di studiare. son sodddisfazioni.

6 commenti

  1. ARKIKA ha detto:

    ??? spiega meglio

  2. neru ha detto:

    ma come? lo sai che non amo le chat ma qualche volta per gli amici lontani… cmq ho trovato in linea la mia nipotina -ah, per tutti: mica sono vecchia! solo ho una sorella moooolto più grande di me!- e lei mi ha scritto: ziaaaaa! era la prima volta che ci siamo messe in contatto così, e mi sono emozionata. poi è seguita la conversazione. basta? cosa vuoi sapere ancora? domani alla macchinetta? hai finito di bigiare al lavoro? 😉

  3. fuliggians ha detto:

    la divina pisa, deve essere abbastanza na palla! Sono soddisfazioni!

  4. neru ha detto:

    ‘na palla? neu caro! la divina pisa ti dà le pannocchie, caro mio! ti fa spisciare! hai presente la neru? ecco moltipilicala! ma è meglio molto meglio della zia. soprattutto ha un senso dell’umorismo che ti distrugge! ahahah! 😉
    ah, ed è talmente sportiva che ti cade la mascella!

  5. fuliggians ha detto:

    e che è? wonderwoman??? E poi moltiplicare la neru mi preoccuperebbe assai

  6. neru ha detto:

    no non è wonderwoman ed è diversissima da me! in effetti una neru clonata e moltiplicata potrebbe essere un problema! 😉
    è semplicemente molto simpatica e con una linguetta tagliente e molto molto ironica. e che ci posso fare io se è nella nazionale di… dai evitiamo di dire di che… te l’ho mai detto? mia sorella dice che non promuovo mai i miei nipoti… ma sono già bravi! che li promuovo a fare? 😀
    sono una zia orgogliosa ma tutte le zie e gli zii lo sono, no? dai ora faccio un po’ di moralismo: non sono orgogliosa dei loro successi ma delle belle personcine che stanno diventando!
    perché tu della tua che dici? zio degenere che non sei altro! 😉

Rispondi

