l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » l’ineluttabilità dell’essere

l’ineluttabilità dell’essere

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

perché poi i blog a che cazzo servono? a parlare di noi? a sentirci bravi? a giocare con le parole? a dare un’altra immagine dell’io? a far ridere la gente? a farla pensare? perché questo desiderio di scrivere e di essere letti? e perché si fanno sgami pazzeschi per farsi commentare e risultare interessanti nonché intelligenti? ma chi l’ha detto che se il blog è letto siamo fighi? e chi l’ha detto che un blog deve essere divertente o deve far riflettere?

e cos’è la fama? e perché farsi conoscere a tutti i costi?

perché non essere semplicemente se stessi? un blog fa schifo? e allora non leggerlo! perché dirlo e fare gli spocchiosi? machisenefrega, dico io?

e così come dice mitile che me ne frega ammè dei peli de achille e della sua ira funesta? chi se ne frega se lo zoo di 105 cita la dea havana, che sarei io, se il mio amico dj jeff domani ha un’operazione alla colonna vertebrale ad asota?

forza dj jeff. il cuba libre, il nostro programmino demenziale, deve continuare! e lo zoo ci citi pure. noi siamo noi e la cosa più importante è divertirci come dei pazzi quando siamo in onda! e fanculo alla gente che si crede megliennoi! e buona fortuna a chi basta a se stesso e diventerà un divo, eleggendo alcuni e passando sopra ad altri perché alcuni sono meglio di altri.

4 commenti

  1. Rio ha detto:

    non sono altro che l’ evoluzione del diario delle medie, con la differenza che ora apparire val piu’ che celare,

    Comunque il tuo è carino dai, avendo una personalità multiple non è male riuscire a farle scrivere tutte insieme 😀

    Lacio Drom
    Rio

  2. neru ha detto:

    ahahah! hai ragione rio! mi sa che per quanto mi riguarda dovevo proprio dar sfogo alle mie personalità multiple! non ci avevo pensato! 😉
    pensa che alle medie non avevo un diario, tipo quello dove si appiccicano le figurine i cuori ecc. ma scrivevo un po’ ovunque e un po’ dove mi capitava, persino sui biglietti del tram! 😀
    oggi ho trovato una cosa carina scritta da un certo rob965 sui blog e sul loro significato! magari lo linko!
    lacio dorm a te

  3. ARKIKA ha detto:

    nooo, mi sono persa la puntata dello zoo che ti citava..ma quando l’han fatta? e cosa ti hanno detto..oddio forse è meglio che me lo dici a voce conoscendo quei pazzi dello zoo

  4. neru ha detto:

    mah, non diciamo quando che sennò qualcuno se la va ad ascoltare! 😀 in verità non so bene che hanno detto. sai che io…cmq me l’ha detto dj jeff mentre era in ospedale. così me ne è fregato assai! mi ha anche detto di scricarmi la puntata ma non l’ho ancora fatto… sì ma non è sta gran cosa eh! però fa piacere! ma poi metti che qualcuno colleghi me a neru e poi alla dea havana…gesu! mi tremano le ginocchia… ahahah!
    a proposito, l’operazione è andata benone! miseria che spavento! sai a chi ho pensato in quel momento?

Rispondi

