l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » trova un diversivo per la neru

trova un diversivo per la neru

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

quando qualcuno si perde in discorsi troppo teorici e troppo lunghi il motivo è uno solo. quel qualcuno non batte chiodo. e forse i suoi tentativi falliscono miseramente.

ebbene, la neru si trova tristemente in queste due condizioni.

situazione uno: neru ha comprato diligentemente i croccantini per il gatto. ma il gatto non si trova.

situazione due: neru ha adocchiato anche il location manager ma è stata mal consigliata da due individui che chiameremo per comodità “guai a voi”, nella fattispecie arkika e il fuggitivo.

il collega di arkika dice che il mio problema sta nel fatto che mi fermo alla teoria. l’altro giorno, fissandomi negli occhi, ha osato controbattere a una mia affermazione: fra teoria e pratica c’è differenza, lo sai? secondo me tu non provi sul serio. bè ma che telodicoaffare, sei una teorica. e io con il sorriso che cambiava curva e l’occhio supplichevole ho detto ché si vede tanto? e lui urca!

gentile lettore non credere a questo impertinente. io fondo la mia pratica su salde basi teoriche. in effetti vivere nei castelli in aria è un po’ scomodo ma solo quando tirano raffiche di vento. per il resto atterrare sulle nuvole ha il suo perché.

consigli aggratis per la neru? dai, trovale un diversivo o una sana ricetta per una sana pratica terra-aria.

5 commenti

  1. coltrane ha detto:

    antico consiglio:
    prassi-teoria-prassi 😉
    anche quando si parla del senso della vita. alla faccia della leggerezza e della modestia 🙂

  2. ARKIKA ha detto:

    eh sì ammettiamolo: ho toppato in pieno stavolta! ma perchè mi sono fatta trascinare dal fuggitivo e tutta la baraonda che si è creata, non c’è stato tempo x pensarla bene.

    Il gatto arriverà, teorica tenebrosa!

  3. neru ha detto:

    COLTRI: da te consigli pratici non ne voglio e ti dirò perchè! 😉
    in che senzo alla faccia della leggerezza e della modestia?

    ARKI: io sono stata scema a seguire il vostro delirio. però ammettiamo che ci siamo divertiti un sacco! tanto ho capito di essere ormai il capro epiatorio delle figure di merda! 😉 chiamatemi signor malaussène!
    poi ti devo aggiornare! ho toppato anche con i vicini! ahahah 😀

  4. ARKIKA ha detto:

    e te pareva! ti lascio sola e fai più danni di me! 😉

  5. neru ha detto:

    sigh! lo so! 😦

Rispondi

