l'alba dentro l'imbrunire

Home » conversazioni » 2 di 3 – i single e quelli di ritorno

2 di 3 – i single e quelli di ritorno

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

milano è una città di single ma non è una città per single.

a dire il vero, non ci sono solo single ma il loro numero è esorbitante. diciamo che è molto facile trovarne.

ci sono vari tipi di single. i single per scelta, quelli per scelta degli altri, quelli di ritorno. poi ci sono i single ibridi: quelli che non sarebbero tecnicamente single ma è come se lo fossero, quelli che lo sono tecnicamente ma fanno di tutto per nasconderlo. poi ci sono quelli che soffrono, quelli che si divertono, quelli che se ne fregano e quelli che ne fanno una questione di stato e infine quelli che vivono tutte queste cose insieme. ci sono i single a intermittenza, quelli recidivi e quelli abbonati.

comunque in tutto questo bailamme, non avevo pensato che milano non fosse adatta a un single. e dire che c’è pure il supermercato creato apposta!

-mi dice fuliggi- il problema è che se sei single non c’è un posto dove tu possa andare a startene per i fatti tuoi. tutti i luoghi per single sono fatti apposta per farti accoppiare. necessariamente ci si asptta che tu sia in compagnia con amici e conoscenti e se vai in giro da solo è per cuccare o farti cuccare.

insomma, se decidi di uscire in compagnia di te stesso a bere una birra in santa pace, finisce che ovunque vai ti senti sempre un po’ fuori posto.

già, com’è come non è, il single si ritrova ad essere un tipo fuori posto e finisce che ritorna, spesso non sui suoi passi ma sulle sue orme.

per fuliggi, si torna anche senza volerlo.

5 commenti

  1. fuliggians ha detto:

    come single, devo preoccuarmi quando mia sorella cerca di appiopparmi delle sue amiche??

    Neru, ho chiesto solleciti chiarimenti a mia madre riguardo i nostri trascorsi bagnati, e mi ha detto certe cose…. 😛

  2. neru ha detto:

    no, ascolta me, tua sorella ha la testa sulle spalle. segui i consigli! ma tu? che single sei? 😉

    dai facciamo capire anche agli altri di cosa parli! io e fuliggi abbiamo scoperto che da bambini andavamo insieme a nuotare in piscina. le nostre mamme dicono che litigavamo sempre e ci facevamo i dispetti. poi io sono diventata più brava di lui…ça va sans dire! eravamo delle piccole schegge! 😀
    tremo ai possibili racconti di tu mamma, ma per favore dimmeli in privato, eh! 😉

  3. fuliggians ha detto:

    ecco, mi hai rovinato tutto il gioco di doppisensi!! Ma sei proprio perfida! Io ho pochi piaceri nella vita, e tu me li rovini…
    😦

  4. fuliggians ha detto:

    a proposito, ieri vi siete persi una jam session con i contro fiocchi, in un posto dimenticato da dio. Ma con tanta carne al fuoco (se mi capisci) per maschietti e femminucce. Cara Neru dovevi esserci!! Io in compenso mi sono fatto un paio di nuove amiche su facebook. 😛

  5. neru ha detto:

    oh, ma io in facebook non ci voglio entrare! troppo complicato per me! e poi dite che io sono drogata! mica voglio vivere la mia vita al pc! e poi anche se non sembra devo LAvORARE! 😉
    a parte ieri non sono uscita per preparare soprattutto la riunione di oggi che si è tenuta -segnata alle 9 di questa mattina- sai quando? MAI! ecchec! la prossima volta vengo e faccio 30 capovolte e salti mortali…però oggi mi sono rifatta (se mi capisci).

    eh, lo so che ti ho rovinato tutto ma bello mio, qui è meglio stopparti prima! però pensavo che fossi più creativo. repijate! e inventa! ahahah!

Rispondi

