l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » pericolose aderenze

pericolose aderenze

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

ho appena scoperto ora, right here right now, che melissa p. ha un bolg uguale al mio! cioè non esattamente, il fatto è che il layout è lo stesso!

porca miseria porca miseria porca miseria! è mai possibile?

ma io e melissa p. che cavolo ci pigliamo? NIENTE!

mo’ è arrivato il momento di cambiare.

ok vestito nuovo, vita nuova. datemi il tempo di respirare però!

…bè certo che se facessi tutti i soldi che ha fatto lei… che il layout porti fortuna?

ma se abbiamo scelto lo stesso layout, un motivo c’è?

ok, non lo voglio sapere!

7 commenti

  1. Bucky ha detto:

    Santa miseria!

  2. neru ha detto:

    è quello che ho detto io! sob 😦

    …ho già un nuovo headler pronto… che dici, basterà? 😉

  3. fuliggians ha detto:

    puoi sempre cambiare il layout, scegline uno iperteck. E’ più facile che cercar di convincere melissa p. a cambiarlo lei (ma se ci provi sarai il mio mito).

  4. Elis ha detto:

    Carissima, cambiare vestito fa bene… anche io l’ho fatto.
    MA è un vestito provvisorio, in attesa che quello su misura venga perfezionato 😀
    ora vado, affaccendata nei preparati alla festa del 20esimo…
    un bacio grande e affettuoso

  5. neru ha detto:

    FULIGGI: in verità avevo già in mente di cambiare layout perchè rio mi ha fatto un headler belissimo. ma sai che mi hai dato una bella idea? mo’ le scrivo… sai che sono capacissima di farlo! almeno vorrei sapere perchè ha scelto sta combinazione di colori! io l’ho scelto per i colori e le rotondità…vedi te! 😉
    diventerò il tuo mito personale? 😛

    ELIS: tesoro AUGURIII! tanti auguri a teeee!
    dici che tutto è provvisorio ma che un vestito su misura c’è anche per me? bene, io una brava sarta ce l’ho! baci

  6. jonny ha detto:

    Perchè tutto questo astio nei confronti della povera Melissa P? Forse perchè lei è famosa e si guadagna (molto bene) da vivere scrivendo? Credo che piacerebbe molto anche a te? Scusami, non ti conosco…. ma l’invidia mascherata disprezzo non è una bella cosa…
    (uno a uno)

  7. neru ha detto:

    palla al centro! 😀
    e bravo jonny senz’acca! -si scherza eh!-
    allora, neu caro non si tratta di disprezzo ma di stupore. tu guarda quanto successo si fa parlando di sesso e di relazioni fra uomo e donna che non vanno… in questo ultimo senso penso a pulsatilla. ma vedi, pulsatilla scrive bene ed è divertente leggerla…
    bisogna essere bravi ad essere irriverenti.
    non sono nemmeno sicura di essere invidiosa dei suoi soldi…bè, un po’ sì ma solo perché sono dentro il SISTEMAAAAA!
    sicuramente non sono invidiosa della sua fama. sarei stremata a cercare di stare sulla cresta dell’onda parlando sempre della stessa cosa. ma magari è una ragazza intelligente e se ne frega. glielo auguro proprio!
    magari finisce che diventa una claudia koll 2!
    insomma dipende dagli obiettivi e dal bagaglio di valori che ha sta benedetta ragazza. donc, le auguro ogni bene per il suo futuro.
    va bene così cherì? 😉

    p.s. resta il fatto che ha il layout uguale al mio e io non ne ho visto altri di simili… arghhhhh!

Rispondi

