l'alba dentro l'imbrunire

Home » ten-word » postatomico

postatomico

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ho chiesto al mio amico bucky di scrivere qualcosa per me. i giorni passano, io invecchio e la mia mente si fa labile.

le idee non scarseggiano, in verità e meno male ma la pressione della vita si fa sempre più ineluttabile. così, riporto le sue righe come visioni di raggi catodici in un cammeo. sembra quasi una di quelle poesie giapponesi che tanto ama mio fratello f.l.k.

Le tubature fan schifo, la pressione è troppo poca, non si riesce a fare una doccia decente se non alle 2 di notte”, post finito.

infatti ora, che sono le due di notte, mi vado a fare una doccia. ciao.

6 commenti

  1. Bucky ha detto:

    uh ma pure io amo gli haiku! ne ho scritti diversi…

    ormai ho preso il tuo blog per una chat.

  2. neru ha detto:

    eh, mi sa!
    ma tu dovevi scrivere per consentire a me di dormire! com’è sta cosa?

  3. fuliggians ha detto:

    ma se dormi già sul lavoro!!!

  4. neru ha detto:

    BUCKY: non è che ieri sera ti ho massacrato? 🙂 per dire, sono stata molto contenta della chat anche se stavo dormendo sulla tastera. oh, se passi di qui stasera voglio il commento su sanremo, mi raccomando!

    FULIGGI: ma perchè lo devi dire così pubblicamente! non è bello sai? 😛

  5. Bucky ha detto:

    Ma figuriamoci, per massacrarmi ci vuole ben affleck!
    ok dopo questa battuta ignobile (che non è mia) mi dileguo…

    ah no, sanremo, è che ieri mi son scordato di vederlo 😛
    ecco che mi dileguo…

  6. neru ha detto:

    peccato non sia tua! 😛
    eh, no bello mio… io voglio commenti piccanti… uè non scherzare io conto su di te!

Rispondi

