virtuosa complessità

location: ufficio. oggi. primo pomeriggio. scazzo totale.

nerule mani a imbuto sorreggono un mento triste, mentre i gomiti scivolano sul tavolo-: io non ci riesco a stare dietro alla vita in questo modo. silenzio. infatti ci devo stare avanti!

mitilefaccia incollata allo schermo, cervello otto metri più su-: eh già, sei così avanti che se guardi indietro, vedi il futuro.

nerucorpo fermo occhio mobile-: ?

mitilecorpo eretto testa mobile sorriso durbans-: smettila.

motto di mitile ultimamente: chi pensa avvelena anche te. digli di smettere.

motto di mitile contro neru: fai del male ma fai anche del bene.

nuovo motto di neru: i cazzi miei mai?

6 pensieri su “virtuosa complessità

  1. bimba cara, il fatto è che divido le mie forze! eheheh.
    vabbè dai…vorrà dire che racconterò le nostre chiacchiere alla macchinetta del caffè…sei sicuuuura? ahahah!
    e poi lavoriamo, lavoriamo! come dire…a modo nostro!

  2. madò! sai che ci avevo pensato? cioè volevo scriverlo poi mi sono detta: noooo dai! manteniamo una sottile linea di credibilità. et voilà che mi freghi! e diciamolo che da noi si gioca a carte e ci stiamo attrezzando per la lap-dance! epperbacco!

    ah, se stai aspettando il nuovo post -bricconcella- mi dai 10 minuti? ahahah
    oh, non è divertente…per quello devi aspettare domani… 😉

Rispondi

