ossimorica

molti dicono che io sia temeraria. e lo sono.

ma allora perchè ho sempre paura?

che sia più forte la mia curiosità come lo fu per ulisse?

4 pensieri su “ossimorica

  1. già. ma temo la mia curiosità, temo la mia odissea, io che mi pensavo -o immaginavo, non so- penelope… e poi diciamocelo, ulisse era un gran rompipalle e un furbetto! 🙂

  2. ..quindi è giunto il momento di lasciare perdere del tutto il tuo Ulisse..e le tue paure, è ora del coraggio: buttiamoci nel mondo reale!

Rispondi

