embè?

perchè quando hai deciso di non uscire, ti chiamano TUTTI per uscire?

perchè quando dici devo mettere a posto quell’angolo di casa, ti ritrovi a fare le pulizie di primavera?

perchè dopo che hai scritto un post sulle prestazioni dei tuoi vicini, tutti ti vengono a trovare?

perchè CiPi appena entra in casa mia, ancora prima di dirmi ciao mi chiede rumori?

perchè quando stai facendo trecento cose, tutti insistono a chiamarti sul cellulare e sul telefono di casa e lo stesso accade mentre stai scrivendo? ovviamente se non hai niente da fare, regna il deserto dei tartari.

perchè quando decidi di aprire un blog tutti ti fanno notare che proprio adesso le sue sorti sono grame, dato che probabilmente sarà considerata attività editoriale? CiPi dice che visto che l’ho aperto io, sarà così e finirò nei casini. ma niente paura, afferma, se uccidi qualcuno è tutto a posto. già, meglio criminale o politico piuttosto che blogger… è più facile restare impuniti e diventare divi!

7 pensieri su “embè?

  1. Perchè se mi dici “Ci setiamo tra 20 minuti” e poi NON mi rispondi per un ora e mezza, io ti chiamo e richiamo e richiamo … e magari mi preoccupo anche! ;o)
    Baci,
    didg
    P.S. Viva le maiuscole!

  2. sì sì sì sto saltando sulla sedia anzi sul mio sgabello rosso!!!!! ^-^
    tessssoooorooooo hai commentato sìììììì evvaiiiiii!
    si vede che sono felice? 😀

    e lo so! ma lo sai che sono una fans di cristina donà e se hai letto tutto sto robo che si chiama blog, saprai che non sempre rispondo…quella canzone mi descirve abbastanza. io e la cri c’abbiamo l’empatia.
    ammetto che se ti dico mandami un mess per farmi sapere che sei arrivata, tu me lo mandi…ma io ho una tecnica: ti spavento dicendoti che se non me lo mandi ti chiamo la mattina presto… tecnica e furbizia cara… 😉

    p.s. no le maiuscole no…

  3. un saluto a Fra’ … girano voci che legga il blog …
    non potro’ mai scordare la gita a Civ… ma … ma … UN MOMENTO ! UN MOMENTO !

    p.s.
    chi non c’era non puo’ capire

  4. ok, dopo tutto sto sdilinguamento mieloso, mi sa che smetterò di leggere sto blog, non vorrei mi mettessero in gattabuia per complicità, e magari nella stessa cella della Neru! Pensate un po’: tutto il tempo a parlare di equilibri… chi mai sopporterebbe tale tortura!

  5. ciao caro cipì,
    usiamo il blog della bionda per comunicare tra noi! ;oP
    Innanzi tutto sono contenta di “sentirti”, ma sei un pacconaro …
    ti perdono solo se non bigerai la prossima volta.
    ciao,
    fra’.
    p.s. W lo sdilinguamento mieloso! (per simpatia con fuligg e didg)

  6. emmbe?
    piazzaci un disclaimer tipo questo :

    ——————————-
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
    Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.
    Tutti i testi originali del blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
    Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

    per la licenza cc :
    http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

    lacio Drom
    Rio

  7. CIPI: e bravò! mi assento un attimo e prendi possesso del blog, eh?! 😉 guarda che fra’ ha ragione! sei un PACCONAROOO… altro che momenti!

    FRA’: visto che è tutto a posto? bene usa pure il blog per parlare con cipi usa pure… arghhh

    FULIGGI: nonono, none non te ne puoi andare! epperbacco che mi tocca sentire? dai che la prossima volta ti facciamo vincere? tortura? ma se anche tu non mi ascolti più dopo i primi 30 sec? ok, ti riconsegno tutto…fumetti…etc. ok, ma resta, nun me lassà!

    RIO: ma se non avessi voi? ma che squadra siete! ecco che già pensavo di girovagare per trovare qualcosa di decente e invece voilà! ma dici che mi conviene non essere così costante? mitico! ma quando mi inviate ancora a magnà? 😀

Rispondi

