l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » scelte e anniversari

scelte e anniversari

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

quante volte da piccoli vi hanno chiesto: vuoi più bene alla mamma o al papà? preferisci il giocattolo verde o il giocattolo rosso? è più tua amica anastasia o genoveffa?

a parte il fatto che queste due erano le sorellastre cattive delle favole e mi stavano sul culo di default, devo dire che in effetti una era un po’ più buona dell’altra. così -quando leggevi quella favola- tenevi un po’ per lei, ma l’altra era formidabile nella sua cattiveria e arroganza, allora finivi per tifare un po’ anche per questa perchè poi cenerentola alla fine sposava il principe, mentre l’altra restava per tutta la vita una sfigata.

dunque, da un lato si preferisce sempre qualcuno o qualcosa perché è umano farlo ma poi uno capisce che, insomma, non si tratta proprio di preferire, perchè come si fa a confrontare cose diverse? nemmeno due mele dello stesso albero sono uguali e non lo sono nemmeno le metà di una mela. perciò, le dee se ne dovevano fregare se, alla fine, paride aveva scelto afrodite per avere quella stratosferica gnoccolona di elena. mo’ si doveva scatenare tutta quella guerra? ché poi amore amore secondo me non era.

figurarsi! a me lo vengono a raccontare? quella era bella e basta. sì, sarà stata intelligente la ragazza; sì, tanto onesta pareva che non le pareva vero scappare dal vecchio per andare nelle braccia di quel bonazzo.

vabbè, poi finisce sempre così: qualcuno ci resta male per una scelta che non c’entra nulla col confronto e si scatena un gran casino che non te lo immagini nemmeno.

e ora arrivo al dunque, tutta sta spatafiata perchè? cui prodest? per qualcosa di semplice e per salvarmi in extremis.

oggi due miei amici compiono gli anni e non posso fare due post diversi per ognuno. non posso dire che preferisco l’uno all’altro. quello che conta è che sono AMICI.

volevo scrivere qualcosa di carino per loro. ma come sempre, quando vuoi strafare non ti viene mai in mente niente. come dice il mio carissimo amico psychic translator, chi ha detto che bisogna per forza dire sempre cose interessanti?

anche perchè, a essere sinceri e a parte il fatto che sanno stupirti sempre, sugli amici non c’è niente da dire perchè loro SONO. basta così. basta così per sentirti al mondo.

perciò cara ARKIKA, fantasmagorica swamp, e caro CiPi, tecnico blu con una strana propensione all’elasticità del terreno e del divano, vi auguro BUON COMPLEANNO e assolutamente nessuno di questi giorni ché mi sembrate il lazzaretto! una con il febbrone e l’altro con un mal di testa da capogiro! oh, siete vecchi fatevene una ragione.

p.s. volevo dirvi che io voglio più bene al mio ranocchio verde. mi dispiace…

Annunci

5 commenti

  1. Rio ha detto:

    bhe mica è colpa tua se son nati lo stesso giorno, la prossima volta che si organizzino meglio ….

    Lacio Drom
    Rio

  2. neru ha detto:

    giusto rio! e diciamoglielo!
    chissà come mai ci sono periodi con una concentrazione pazzesca di compleanni! 😉
    ma poi dovevo anche giustificare il fatto di non aver fatto gli auguri ad altri prima di loro e che non ne farò molti altri in futuro. ecco, già gli amici sono pochi, se poi uno se li gioca così… traggica sarebbe la situescion!

  3. ARKIKA ha detto:

    E grazie! auguri ben accetti..la prossima volta mi organizzerò meglio e cercherò un giorno solo e tutto mio!

  4. CiPi ha detto:

    saluti alla mia gemella

  5. neru ha detto:

    ARKIKA: e finalmente! già stavo pesando: che ingrata! ok or ora fabbrichiamo un giorno tutto per te, così confondiamo le acque e il tuo gemello va in paranoia. cmq, hai finito di stare a casa e di fare finta di stare male??? tanto lo sappiamo che ti stai trastullando con qualcuno… 😉

    CIPI: e salutammose! …ingrato! 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: