l'alba dentro l'imbrunire

Home » on the road » incontri ravvicinati del terzo tipo

incontri ravvicinati del terzo tipo

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

essere amati è un bella cosa, anche essere desiderati lo è.

il metro di misura per capire se il nostro charme è alle stelle varia da persona a persona, c’è chi si accontenta e chi gode.

ieri ho realizzato che se scarpa gucciata ha venere nel suo segno, io devo avere la sorrellastra nel mio.

tutto questo perché. immaginatevi un’inquadratura su neru che cammina beata. siamo in esterna -tanto per essere al passo con i tempi-. il luogo è proprio nei pressi di un parco -che già il parco dovrebbe dare qualche indicazione di default-.

neru è pensierosa -uh, che novità-, ascolta musica dal suo lettore mp3 -sì quella che non riesce a postare sul blog!- e già che c’è si fuma una sigaretta che è meglio degli occhiali da sole per aumentare il carisma e il sintomatico mistero. la nostra eroina ha un buon umore, direi.

stop.

fermate una attimo la scena. devo fare una piccola digressione.

sono una di quelle persone che odia imbrattare il suolo pubblico. insomma la casa può anche essere un porcile ma gli spazi che si condividono devono essere rispettati. così quando finisco una sigaretta e sono in giro, devo buttare il filtro in un cestino. mi potrei fare chilometri per cercarne uno. a volte la civiltà di una città si vede anche dai suoi cestini.

occhei tornate pure in esterna.

dunque, neru fa per gettare il filtro che le si avvicina un uomo.

segue conversazione.

lui: fumare fa male.

neru: eh sì ha ragione.

lui: è meglio fare all’amore.

neru: eh sì ha ragione.

lui: no dico, perchè fumare se si può fare sesso?

neru:

lui: poi il sesso fa benissimo. lo sa che elimina il colesterolo, migliora il battito cardiaco, fa bene alla pelle, aumenta il tono muscolare? lei perchè fuma?

neru:

lui: nonono guardi smetta di fumare e faccia più sesso piuttosto.

neru: ecco…

lui: ma lei fa sesso?

neru: beh…

lui: no perchè una donna come lei non dovrebbe avere problemi.

neru:

lui: non è che vuole fare sesso con me?

neru: ecco, insomma. grazie eh, ma magari mi organizzo in un altro modo.

lui: ah ma io sono bravo

neru:

lui: ieri sera per esempio con mia moglie…

neru: ma ha una moglie? e fa queste proposte per strada?

lui: eh, perchè no? cosa vuol dire! fare sesso è bello e fa bene. gliel’ho detto, no? dicevo, con mia moglie ho fatto quella cosa lì. ma quella cosa bella, sa? -segue spiegazione con la mimica della lingua che si gira e rigira come un’anguilla- ecco, lei l’ha fatto a me poi io l’ho fatto a lei. che ne dice di un bel alberghetto? poi è più felice.

neru: … ma veramente io sono a posto. senta, facciamo così. bella la sua proposta, eh! interessante, ma magari ora vado. arrivederci e… mi raccomando, sempre in forma!

lui: vabbè peccato! arrivederci cara.

beh, non tutti i maniaci sono proprio delle cattive persone…

e poi mi domando perchè do sempre ascolto a tutti i pazzi…è che sono così così… boh! normali forse?

6 commenti

  1. fuliggians ha detto:

    Neru, ma dove li trovi!!!???
    insomma, a parte il fatto che il tipo è all’improvviso diventato il mio nuovo mito per aver vinto il “miglior approccio onesto e cazzuto al contempo”, quel che mi stupisce è che li lascino uscire i pazzi psico. Non dico che non dicesse il vero (dicendo che è bravo, magari lo è), ma io conosco almeno un paio di persone che potrebbero dirti che il sesso non fa proprio bene, il Papa, tutte le mamme del mondo, e un amico con l’aids.
    Se poi mi dice che fa bene all’apparato cardiocircolatorio, sono daccordo, ma pure una bella corsa al parco lo fa.
    Direi più che altro che la sostanziale plusvalenza del sesso non sia tanto il fatto che fa bene, ma che fa piacere. O no?
    E poi, son bravi tutti a dire di esser bravi a fare il cunnilingus!

    “ehi, neru, che ne dici di qualche seduta di posizione del cucchiaio? Fa tanto bene! ” AH AHA GAAHAHA, ma dove li trovi!

    ps: più che instaurarvi una conversazione, appena capito deve voleva parare io avrei optato per una difesa a zona: lo guardi con occhietti maliziosi, e molto lentamente, ti invili un dito nel naso, lo rigiri per bene, estrai e facendo il gesto di lanciare verso di lui il maltolto, gli dici “ehi, a me piacciono le cose sporche!”

  2. neru ha detto:

    allora necessitano alcune precisazioni:
    1. il tipo -che non ho descritto apposta- è uno sulla sessantina e andava in giro con una radiolina attaccata all’orecchio. ora tutti gli uomini medi tremino per quello che potrebbero diventare o già sono! eheheh
    2. il tipo -dopo la dimostrazione pratica- ha proprio specificato connilingus e fellatio ma non mi sembrava il caso di dirlo! diciamo che il suo linguaggio è stato più colorito di quanto ho scritto.
    3. ecco mi faceva proprio ridere poveretto, era pure più basso di me e se avessi voluto avrei potuto tranquillamente tirargli una centra ma mi ha fatto tenerezza, che vuoi che ti dica?! non so, vedere uno gentile e arrapato mi ha commosso, ecco!
    4. mi era pure venuta la voglia di dirgli una battuta sulle cose sporche ma lì per lì ho pensato che era meglio lasciar perdere…
    5. sei sicuro che il papa non creda che il sesso faccia bene? ma te lo ha insegnato la mamma che fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare? poi si vede che non sei donna! i 3/4 delle donne fanno carte false per avere un figlio e si lamentano solo per potersi fare i cazzi propri…ma sono felici, te lo assicuro…emh, il mal di testa è un’altra cosa…; l’amico malato di aids o è stato sfigato o è stato pirla e non c’entra con la voglia di godere che ha ancora
    6. piacere? solo? io parlerei di benessere. altro che terme!
    7. oh, la posizione del cucchiaio! qui bisogna darti una mano…

  3. fuliggians ha detto:

    miiii che risposta seriosa…. ma allora c’ha ragione conni& !! 🙂
    ps: non ho ben capito il punto five

  4. neru ha detto:

    come seriosa? come conni&? non ti capii!
    o ci sei solo rimasto male per il cucchiaio? guarda che ti compro una forchetta!
    ehhhh cosa non hai capito del punto 5? quella del papa?????? 😉

  5. coltrane ha detto:

    divertente situazione. brava come sempre a uscirne con eleganza. mi sa che questo è il tuo talento.
    la prossima volta che ti chiamo per una sigaretta ricordami questo post… ;-)))

  6. neru ha detto:

    coltane sai che mi preoccupa la frase “uscirne SEMPRE con eleganza”?! e non vorrei che fosse il mio talento. perchè io nelle cose ci vorrei entrare e resrtare se valgono!
    cmq ok te lo ricorderò… devo avere paura????? 😉

Rispondi

