l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » c’aggia fà

c’aggia fà

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

mi ha appena chamato il mio amico –amico…si fa per dire- CiPi, il cavallo pazzo siciliano per intenderci. quello che ce l’ha grande -il divano, che pensate? lui è il re del telecomando-, quello che quando è ubriaco e gli parli, l’unica cosa che sa dirti è “un momento, un momento” e tu di momenti ne aspetti diecimila e fai in tempo a diventare nonna… insomma, quello lì.

mi ha chiamato perchè è il compleanno dell’ariellinaina un tubo che è la più vecchia, madò ari se ci penso… – e noi ce n’eravamo dimenticati. non le abbiamo preso uno straccio di regalo. vabbè rimedieremo stasera.

ma non è per questo che scrivo. il mio “a questo punto ex” amico mi ha detto che ‘sto blog sta prendendo una piega strana e che non si sa più dove commentare. insomma è troppo autoreferenziale. mi ha detto: non parli che di roma, dei fatti tuoi… e di cazzate mai? io, quando e dove commento?

e va bene cicciuzzo. ecco un post del cazzo -mi perdonino le orecchie fini- dove tutti quelli che vogliono possono dire la loro e parlare anche di amici di maria de filippi (esiste ancora?). si può parlare del tempo, magari se mi postate qualche ricetta di cucina vi ringrazio. potete fare appelli e cose così. ah, astenersi da scurrilità che non direi anch’io. voglio almeno 10 commenti e se nessuno avrà il coraggio, caro il mio CiPi, sappi che li dovrai fare te!

tana libera tutti.

Annunci

7 commenti

  1. Rio ha detto:

    tana libera tutti ….
    hai visto Hellboy per caso ??? un film che conosciamo in 5 persone (ovviamente se lo hai visto atrimenti restiamo uìin quattro a ballare l’ alligalli ….

    Lacio drom
    Rio

  2. coltrane ha detto:

    Non ho commenti da fare. Un commento non mio, una foto di parole, una sequenza di immagini scritte che forse ti rappresenta, al di là del biondo che ti porti addosso.

    Tu sei come una terra
    che nessuno ha mai detto.
    Tu non attendi nulla
    se non la parola
    che sgorgherà dal fondo
    come un frutto tra i rami.
    C’è un vento che ti giunge.
    Cose secche e rimorte
    t’ingombrano e vanno nel vento.
    Membra e parole antiche.
    Tu tremi nell’estate.

    C. Pavese

  3. neru ha detto:

    RIO: benvenuto! ma lo sai che io sono la vera miss marple? altro che barnaby! cmq per la tua domanda rispondo con un: ops non ancora… ma ho studiato, eh! so tutto sul fumetto e sull’apocalisse! mica robine! per il numero di dancers, conosci quella canzoncina che fa: “un elefante si dondolava sopra un filo di ragnatela e ritenendo la cosa interessante andò a chiamare un altro elefante”? ecco stasera arriva il quinto elefanteeeee! ho vinto qualchecossa? 😉

    COLTRANE: ragazzo mio sei nato poeta ma poi quando scrivi queste cose mi fai arrossire e mi inibisci gli altri! grazie però davvero. forse e forse non tanto forse…

    CIPI: non ho ancora visto un tuo commento e ti ricordo che ne mancano 8! e non dirmi che devi lavorare perchè non ci credo! 😀

  4. CiPi ha detto:

    Sto lavorando !!!! … io

    cmq … eccoti una bella frase per il ” -7 ” …

    “L’uomo che parla senza passione non ha nulla da dire” adagio di Salvador Allende

  5. neru ha detto:

    CIPIIII! era ora, eh! già te ne stavo tirando dietro un sacco, perlamisera! sappi che ne rimangono ancora 5, cmq!
    ma tesoro -sì sei ritornato nell’olimpo dei miei amichetti, vah!- mi citi addiruttura allende? bravo bravissimo e che citazione poi! lo so, la classe non è acqua!
    poi ci dobbiamo mettere daccordo su cosa intendi per “lavoro”, eheheheh!

  6. neru ha detto:

    noooo devo dirloooo, ASSOLUTAMENTE! mi ha appena telefonato Cipi per chiedermi come cavolo gli rispondo dal blog e io, dopo averlo ringraziato perchè mi saluta sempre, mi chiede come sto e si preoccupa per me, gli ho anche detto: fica la citazione! dove l’hai trovata?
    lui: su “brava casa”.
    😦 ok, neru questa è per me: dimmi che amici hai e ti dirò chi sei…

  7. Elis ha detto:

    Niente, volevo contribuire anche io.
    Eppoi 7 è un numero figo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: