l'alba dentro l'imbrunire

Home » inizi » buoni propositi

buoni propositi

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

e un altro anno sta finendo.

dovrei decidermi a stilare una lista di buoni propositi e di desideri. la mia vicina mi ha appena detto che non desidero nulla in verità e che sono troppo “utopica” (sic!).

e dire che ci vediamo sì e no una volta al mese. beata semplicità. è una donna pratica lei. io mi definisco sognatrice pragmatica. sarà per questo?

occhei, occhei la lista. miii che barba le liste, servono solo a far venire i magoni.

vediamo, cosa potrei desiderare? famiglia? sì. ma in un anno mi sembra troppo, allora le basi per formare una famiglia magari. sì mi sembra meglio.

poi: …

cosa si può desiderare nel ventunesimo secolo in occidente? dignità, onestà, semplicità, leggerezza. eh ma queste cose non le voglio solo per me!

vabbè devo chiedere alla mia vicina come si fa ad essere pratici… intanto faccio un tè, quello di natale.

14 commenti

  1. CiPi ha detto:

    troppa roba troppa roba troppa roba
    mi sono perso
    troppa roba troppa roba troppa roba
    allora ritorno a scrivere da dove e’ iniziato tutto…

    Hothouse Flowers – Dance To The Storm …

    http://it.youtube.com/watch?v=XjjHFEnyj-s&feature=related

  2. neru ha detto:

    praticamente mi stai dicendo che qui manchiamo di praticità? bene, balliamo allora, mia inesauribile fonte di musichelle belle! tu e conni& siete i miei dj a ben pensarci!
    …in effetti, da queste parti c’è tempesta…

  3. neru ha detto:

    e che sarà mai dimenticarsi che quella canzoncina è proprio la chanson finale del film che cipi ama di più e che cita di più e che sogna di più e che vede di più -a quante volte siamo arrivati? 50 alla ottava?! eparblè! ma cipiiiii io voglio essere su quella barca e ricevere quel bacio e quell’abbraccio… uèèèè!

  4. CiPi ha detto:

    …lo so…lo so…e magari con questo uomo …

    http://it.youtube.com/watch?v=S4I477MP5VY

  5. neru ha detto:

    e CERTOOO! è UNO STRAFIGO da paura! lo sai che non sono molto una fan di attori e attorucoli ma sto qua ha un fascino che te lo raccomando …e poi lo sai che è nato il mio stesso giorno…caro, la classe non è acqua! peccato che sia già sposato…sigh! adesso metto un annuncio per vedere se trovo un suo clone…
    ma cipi! ma quanto mi conosci?! 😀
    ahhh clive clive perchè sei tu clive…e se ne andò sospirando…

  6. neru ha detto:

    allora ciccio sappi che ascoltando allevi, mitile si è commossa e magari si è infastidita dato che il primato della cura allevi ce l’ha lei!
    e ora vogliamo parlare del mitico joe satriani? ma quante volte l’abbiamo sentita? ovviamente ho pensato subito ad albi! quanto mi mancano quelle serate da cazzoni!
    adesso conni& si arrabbierà visto che gli togli il primato della musica bella! bacissimi

  7. neru ha detto:

    già che te lo dico a fare! oh, hai contagiato il mio ufficio! 😀
    didg direbbe: ohhhh, johnny depp che belloooooo!

    per tutti: l’intercalare di cipi, che è una personcna a modo a differenza di tutti gli altri amici compresa la sottoscritta, è “che te lo dico a fare!” anche più di “un momento un momento”! 😛

  8. neru ha detto:

    😀 a cumpà! ci devo fare un post!

Rispondi

