buoni propositi

e un altro anno sta finendo.

dovrei decidermi a stilare una lista di buoni propositi e di desideri. la mia vicina mi ha appena detto che non desidero nulla in verità e che sono troppo “utopica” (sic!).

e dire che ci vediamo sì e no una volta al mese. beata semplicità. è una donna pratica lei. io mi definisco sognatrice pragmatica. sarà per questo?

occhei, occhei la lista. miii che barba le liste, servono solo a far venire i magoni.

vediamo, cosa potrei desiderare? famiglia? sì. ma in un anno mi sembra troppo, allora le basi per formare una famiglia magari. sì mi sembra meglio.

poi: …

cosa si può desiderare nel ventunesimo secolo in occidente? dignità, onestà, semplicità, leggerezza. eh ma queste cose non le voglio solo per me!

vabbè devo chiedere alla mia vicina come si fa ad essere pratici… intanto faccio un tè, quello di natale.

Annunci

14 pensieri su “buoni propositi

  1. praticamente mi stai dicendo che qui manchiamo di praticità? bene, balliamo allora, mia inesauribile fonte di musichelle belle! tu e conni& siete i miei dj a ben pensarci!
    …in effetti, da queste parti c’è tempesta…

  2. e che sarà mai dimenticarsi che quella canzoncina è proprio la chanson finale del film che cipi ama di più e che cita di più e che sogna di più e che vede di più -a quante volte siamo arrivati? 50 alla ottava?! eparblè! ma cipiiiii io voglio essere su quella barca e ricevere quel bacio e quell’abbraccio… uèèèè!

  3. e CERTOOO! è UNO STRAFIGO da paura! lo sai che non sono molto una fan di attori e attorucoli ma sto qua ha un fascino che te lo raccomando …e poi lo sai che è nato il mio stesso giorno…caro, la classe non è acqua! peccato che sia già sposato…sigh! adesso metto un annuncio per vedere se trovo un suo clone…
    ma cipi! ma quanto mi conosci?! 😀
    ahhh clive clive perchè sei tu clive…e se ne andò sospirando…

  4. allora ciccio sappi che ascoltando allevi, mitile si è commossa e magari si è infastidita dato che il primato della cura allevi ce l’ha lei!
    e ora vogliamo parlare del mitico joe satriani? ma quante volte l’abbiamo sentita? ovviamente ho pensato subito ad albi! quanto mi mancano quelle serate da cazzoni!
    adesso conni& si arrabbierà visto che gli togli il primato della musica bella! bacissimi

  5. già che te lo dico a fare! oh, hai contagiato il mio ufficio! 😀
    didg direbbe: ohhhh, johnny depp che belloooooo!

    per tutti: l’intercalare di cipi, che è una personcna a modo a differenza di tutti gli altri amici compresa la sottoscritta, è “che te lo dico a fare!” anche più di “un momento un momento”! 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...